- Ringraziamenti ricevuti 0
Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!
Grecia 2015: Calcidica e Thasos
- El Piastra
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137403
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic Grecia 2015: Calcidica e Thasos
Poi ci spostiamo con il furgone verso un punto panoramico poco distante per ammirare la gola di Vikos, lunga una decina di chilometri e profonda 900 m. Anche qua il panorama merita davvero: ammiriamo in silenzio, scattiamo, scrutiamo lontano … La natura domina su tutto, le colline soprastanti sembrano davvero non finire mai, bei momenti, di energia pura …

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- El Piastra
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137404
da El Piastra
Nel pomeriggio tardo arriviamo finalmente a Ioannina, con il cuore pieno di emozioni, per l’ultima nostra tappa. Anche qui siamo su un lago, con una cornice di montagne che lo circonda, ne apprezziamo la bellezza, anche grazie al meteo, che continua ad essere dalla nostra, fortunatamente. La cittadina è carina, ci permette di gustare ancora una volta i prodotti locali, altra taverna per cena, e giri per il centro per qualche banale souvenir. Pure qui c’è una rocca in cima alla città , ma come altre volte abbiamo notato durante il viaggio, tutto è lasciato in stato di abbandono, purtroppo. Chissà se per colpa della crisi, per colpa di un’economia in grossa difficoltà , o per altre questioni, comuni in tutto il mondo (…) .
Godiamo dell’ultima nostra giornata in terra Greca, con un alba magnifica, prima di arrivare nel pomeriggio ad Igoumenitsa, in porto. L’indomani mattina abbiamo l’imbarco per Venezia e abbandoneremo questi luoghi meravigliosi per tornare a casa…
Godiamo dell’ultima nostra giornata in terra Greca, con un alba magnifica, prima di arrivare nel pomeriggio ad Igoumenitsa, in porto. L’indomani mattina abbiamo l’imbarco per Venezia e abbandoneremo questi luoghi meravigliosi per tornare a casa…

- El Piastra
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137405
da El Piastra
Tirando le somme, direi che senza dubbio è stato il viaggio più bello che ho fatto in Grecia finora (ero venuto altre volte negli anni passati, questa era la mia quarta). Le zone attraversate sono state quello che cercavamo: intense, suggestive, poco frequentate, e di cui assolutamente non potremo mai dimenticare le sensazioni che ci hanno regalato … La compagnia: quella giusta!! Il meteo e il periodo scelto: azzeccati!! Da CONSIGLIARE!!!

9 Anni 7 Mesi fa #137407
da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic Grecia 2015: Calcidica e Thasos
Bel viaggio, la Grecia non tradisce mai...
Quella zona mi manca, sono un pò restio ad andarci, perché, avendo le ferie solo ad agosto, ho paura di trovare un carnaio, cosa che nel Peloponneso non mi è capitato...
Quella zona mi manca, sono un pò restio ad andarci, perché, avendo le ferie solo ad agosto, ho paura di trovare un carnaio, cosa che nel Peloponneso non mi è capitato...
9 Anni 7 Mesi fa #137500
da armin
Risposta da armin al topic Grecia 2015: Calcidica e Thasos
e bravo giacomo ! grazie delle belle foto e del racconto .
- Giallojoker
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
9 Anni 7 Mesi fa #137533
da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Grecia 2015: Calcidica e Thasos
Complimenti bel viaggio!

Tempo creazione pagina: 0.361 secondi