Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

cavo tachimetro 10/06/2021 20:01 #156600

• Pollons
  • Avatar di Pollons Autore della discussione
  • New Member
  • New Member
  • Ringraziamenti ricevuti 2
salve a tutti, apro questo nuovo topic perche' ho un problemino con il cavo del tachimetro. ho dovuto sostituire il vecchio cavo,perche' avevo schiantato l'aggancio che va dietro al contachilometri per fare dei lavoretti, con un nuovo cavo originale vw fondo di magazzino reperito in germania. ho fatto montare il nuovo cavo dal meccanico , per un po' ha funzionato poi il tacchimetro non ha dato piu' segni di vita. lui mi ha detto che il tacchimetro funziona perche' lo ha testato facendolo girare con un trapano a bassa velocita' e mi ha detto che il problema potrebbe essere dalla parte in cui il cavo si collega al differenziale. secondo voi quale tipo di guasto potrei avere sul differenziale? grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.170 secondi
© 2019 Jokeristi.it. All Rights Reserved.