Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta

mozzi ruote libere

Di più
10/02/2011 22:12 #59256 da ea
Risposta da ea al topic mozzi ruote libere
..tempo fa avevo una daiazu feroza che li aveva.., è stato il mio primo trattore, em.. Macchina..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2011 13:40 #59819 da *lem*
Risposta da *lem* al topic mozzi ruote libere
sarebbe possibile avere delle foto dei mozzi anteriori? o un esploso..?

*lem*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2011 21:57 #59864 da paolinox

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/02/2011 14:01 #59929 da *lem*
Risposta da *lem* al topic mozzi ruote libere

*lem*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/02/2011 00:49 #60171 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic mozzi ruote libere
Dopo essermi fatto una cultura di 4x4 da parecchi autodemolitori, per reperire parti meccaniche da copiare, adattare, modificare, ho smesso di pensarci quando il mio meccanico ha avviato la costruzione della sua seconda fiat 500 con motore boxer alfa romeo, avantreno macpherson, questa volta col cambio porsche, ecc. ecc.
Non riesco assolutamente a ragionarci da solo, ho bisogno della sua fluidità mentale: in effetti ho poco da ragionare con lui, mi limito ad ascoltare e guardare e aiutarlo nel raccogliere materiale per le sue opere; forse quando sarà ultimata la 500 metterà gli occhi sul problema, ma intanto ho sperato vivamente che qualcuno rispolverasse questo topic, d'altra parte lui è fissato con le piccole belve e scherzosamente mi chiede sempre come sta il mio pachiderma.
LEM che fai di bello nella vita? Ti aggiungi a quella ristretta schiera di persone in grado di perseverare? Se credi che io possa dare una mano al progetto, dimmi come e cerco di rendermi utile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/02/2011 12:41 #60247 da *lem*
Risposta da *lem* al topic mozzi ruote libere
secondo me il disgiuntore senza lo sgancio dei mozzi è un lavoro a metà, da quel che vedo nell'esploso sembra che il mozzo sia tenuto assieme dall'alberino del semiasse come nelle 'normali' vetture, l'unica cosa che mi viene in mente è fare un 'puzle' utilizzando pezzi di vitara.. Ovvero fare 'nuovo' il supporto del cuscinetto, che abbia tutti gli agganci del t3 ma il 'buco' per far stare l'ambaradan del vitara, il semiasse poi è facile da accrocchiare..
Comunque non ho un t3 al momento..

*lem*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/02/2011 17:31 #60414 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic mozzi ruote libere
se un giorno lo vuoi smontare... il mio per un po' non esce dalla carrozzeria; ma prima o poi potrà viaggiare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/10/2011 08:15 #76838 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic mozzi ruote libere
allora, qualcuno ha compiuto l'opera, visto in rete...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/10/2011 08:22 #76839 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic mozzi ruote libere
come faccio a postare il sito da cui ho prelevato questa foto? così una volta imparato questo, smetto di scrivere il nome dei siti, che è vietato :read: :sisi:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/10/2011 09:13 #76843 da freddy
Risposta da freddy al topic mozzi ruote libere
sembra una ruota porsche 924 con mozzo ruota libera, ma che è?
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/10/2011 10:43 #76847 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic mozzi ruote libere
mi sembrano come quelli visti montati su alcune pande I° serie, non di certo originali ma di aftermarker

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/10/2011 11:39 #76849 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic mozzi ruote libere
è un Warn, mi è venuta la voce da bambino per l'emozione, finisco la carrozzeria e ritorno in officina...

...

:muro:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • armin
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
29/10/2011 21:58 #76885 da armin
Risposta da armin al topic mozzi ruote libere
salve , dato t3 , dove li hai visti sti mozzi in vendita per il t3 ? prezzo? grazie sarei interessato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/10/2011 01:53 #76901 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic mozzi ruote libere
ciao Armin, non erano in vendita ma erano montati su un Syncro postato sul forum di Samba. Ora provo ad approfondire. Potrei postare il link, ho visto che gli altri lo fanno scrivendo "questo" o "qua" in azzurro (come si fa?)
Non ho alcuna conoscenza delle lingue, se riesci ad arrivare alla soluzione fammi sapere; sicuramente quel Warn nasce per il Ford Bronco, per ora è l'unico concetto che ho capito dal traduttore automatico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/10/2011 02:06 #76903 da raffo
Risposta da raffo al topic mozzi ruote libere

dadoT3 ha scritto: Potrei postare il link, ho visto che gli altri lo fanno scrivendo "questo" o "qua" in azzurro (come si fa?)


Ma no Dadone, la regola vale per il Mercatino, metti pure il link , se vuoi vedere come si fa leggi nelle FAQ

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.466 secondi