- Ringraziamenti ricevuti 3
Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta
mozzi ruote libere
14 Anni 3 Mesi fa #59256
da ea
Risposta da ea al topic mozzi ruote libere
..tempo fa avevo una daiazu feroza che li aveva.., è stato il mio primo trattore, em.. Macchina..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 3 Mesi fa #59819
da *lem*
*lem*
Risposta da *lem* al topic mozzi ruote libere
sarebbe possibile avere delle foto dei mozzi anteriori? o un esploso..?
*lem*
14 Anni 3 Mesi fa #59864
da paolinox
Syncro 16" Multivan camperizzato
Risposta da paolinox al topic mozzi ruote libere
Syncro 16" Multivan camperizzato
14 Anni 2 Mesi fa #59929
da *lem*
*lem*
do il mio contributo:
66.196.80.202/babelfish/translate_url_co...dFRONT%2bWHEEL%2bHUB
*lem*
14 Anni 2 Mesi fa #60171
da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic mozzi ruote libere
Dopo essermi fatto una cultura di 4x4 da parecchi autodemolitori, per reperire parti meccaniche da copiare, adattare, modificare, ho smesso di pensarci quando il mio meccanico ha avviato la costruzione della sua seconda fiat 500 con motore boxer alfa romeo, avantreno macpherson, questa volta col cambio porsche, ecc. ecc.
Non riesco assolutamente a ragionarci da solo, ho bisogno della sua fluidità mentale: in effetti ho poco da ragionare con lui, mi limito ad ascoltare e guardare e aiutarlo nel raccogliere materiale per le sue opere; forse quando sarà ultimata la 500 metterà gli occhi sul problema, ma intanto ho sperato vivamente che qualcuno rispolverasse questo topic, d'altra parte lui è fissato con le piccole belve e scherzosamente mi chiede sempre come sta il mio pachiderma.
LEM che fai di bello nella vita? Ti aggiungi a quella ristretta schiera di persone in grado di perseverare? Se credi che io possa dare una mano al progetto, dimmi come e cerco di rendermi utile.
Non riesco assolutamente a ragionarci da solo, ho bisogno della sua fluidità mentale: in effetti ho poco da ragionare con lui, mi limito ad ascoltare e guardare e aiutarlo nel raccogliere materiale per le sue opere; forse quando sarà ultimata la 500 metterà gli occhi sul problema, ma intanto ho sperato vivamente che qualcuno rispolverasse questo topic, d'altra parte lui è fissato con le piccole belve e scherzosamente mi chiede sempre come sta il mio pachiderma.
LEM che fai di bello nella vita? Ti aggiungi a quella ristretta schiera di persone in grado di perseverare? Se credi che io possa dare una mano al progetto, dimmi come e cerco di rendermi utile.
14 Anni 2 Mesi fa #60247
da *lem*
*lem*
secondo me il disgiuntore senza lo sgancio dei mozzi è un lavoro a metà , da quel che vedo nell'esploso sembra che il mozzo sia tenuto assieme dall'alberino del semiasse come nelle 'normali' vetture, l'unica cosa che mi viene in mente è fare un 'puzle' utilizzando pezzi di vitara.. Ovvero fare 'nuovo' il supporto del cuscinetto, che abbia tutti gli agganci del t3 ma il 'buco' per far stare l'ambaradan del vitara, il semiasse poi è facile da accrocchiare..
Comunque non ho un t3 al momento..
Comunque non ho un t3 al momento..
*lem*
Tempo creazione pagina: 0.310 secondi