- Messaggi: 484
- Ringraziamenti ricevuti 0
Il punto G
- Tuff Gong
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
Grazie e chi risponderÃ
TUFF
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Offline
- Amministratore
- Messaggi: 9347
- Ringraziamenti ricevuti 20
In pratica è una prima ridotta, dopodichè il cambio ha 4 rapporti per la marcia normale... ma che cosa ti serve sapere?
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Tuff Gong
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 484
- Ringraziamenti ricevuti 0
Chiarito l'arcano.
Ma quindi i syncro hanno questa sorta di ridotta e poi 4 marce... non ne risente l'allungo?
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- raffo
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2312
- Ringraziamenti ricevuti 0
Tuff Gong ha scritto: ne ho sentite un sacco di versioni( es: "G" ti permette di ridurre "tutte" le marce, avrai quindi a disposizione 5 marce ridotte... )
magaaaaari!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- paolinox
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1156
- Ringraziamenti ricevuti 0
Già , abbiamo solo un primino e deve bastare anche nelle situazioni piu' rognose.
I rapporti del cambio (i 4 restanti) sono spaziati un po' diversamente rispetto al 5 marce dei 2wd (variano anche in base al modello del cambio) e comunque il rapporto alla ruota resta sempre un po' piu' corto dei 2wd.
Ciao
Syncro 16" Multivan camperizzato
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Tuff Gong
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 484
- Ringraziamenti ricevuti 0
prenoto già un uscita con voi esperti per una prova sul campo che sia significativa.
Voglio spremere il Bianconiglio, ma non saprei proprio dive testarlo!
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- il_teo
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1442
- Ringraziamenti ricevuti 2
magaaaaaaari il riduttore su 5 marce uauuuuuuuuuuuu!!!
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- SyncroDan
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 2735
- Ringraziamenti ricevuti 4
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Syncromat
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1610
- Ringraziamenti ricevuti 0
syncroman ha scritto: anche la retro è un po' più corta rispetto al 2wd vero?
Esatto: il rapporto della Retro e della G è lo stesso: 6,03. Fatto apposta per poter fare avantiindietro quando ti infanghi per bene.
Il rapporto di una retro qualsiasi di un cambio 2WD è nella maggior parte dei casi 3,67
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.