- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta
Caro diario...
- SpiNo
- Giovane Utente
Less
Di più
13/11/2012 15:57 #97086
da SpiNo
AZZuRRoLo 1600 TD.. e tanta voglia di girare...
Risposta da SpiNo al topic Caro diario...
@bdade: Fantastico!! organizziamo un incontro milanese entro dicembre!!!
@ altri: anche io almeno una volta al giorno faccio un giro su autoscout, subito e ebay annunci...confesso
@ altri: anche io almeno una volta al giorno faccio un giro su autoscout, subito e ebay annunci...confesso
AZZuRRoLo 1600 TD.. e tanta voglia di girare...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- bdade
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
13/11/2012 16:48 #97087
da bdade
Fino a che non formalizziamo la cosa mantengo ancora un po' di riserbo, solo per scaramanzia... comunque il mezzo lo conoscete già , è presente da tempo nel mercatino, basta cercare...
Sisi, appena ce l'ho in mano (il syncro ) facciamo un incontro: ho qualche birretta da offrire!
Al limite se facciamo una cosa all'aperto invece che la birra facciamo una pentolata di grolla, oppure castagne e vin brulè, oppure grappa oppure tutte e tre
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic Caro diario...
Maskelyne ha scritto: Uau! Un nuovo Syncro! Ma ma ma foto?!? Firma?!? Presentazione?!? Insomma info?!?
Lamps
Maskelyne
Fino a che non formalizziamo la cosa mantengo ancora un po' di riserbo, solo per scaramanzia... comunque il mezzo lo conoscete già , è presente da tempo nel mercatino, basta cercare...
SpiNo ha scritto: @bdade: Fantastico!! organizziamo un incontro milanese entro dicembre!!!
Sisi, appena ce l'ho in mano (il syncro ) facciamo un incontro: ho qualche birretta da offrire!
Al limite se facciamo una cosa all'aperto invece che la birra facciamo una pentolata di grolla, oppure castagne e vin brulè, oppure grappa oppure tutte e tre
Bentornato Jokeristi!!!!
- ea
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
13/11/2012 20:02 #97105
da ea
Risposta da ea al topic Caro diario...
ahahaa, penso di capire di che mezzo si tratta...., quando cel'hai fai un fischio che per trovarci a bere e sparar cazzate, il tempo si trova sempre...
- Wanderlust_Bulli
- Giovane Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
08/05/2014 01:20 #119783
da Wanderlust_Bulli
Wanderlust Bed And Breakfast
www.wanderlustbnb.it/book-prenota
Risposta da Wanderlust_Bulli al topic Caro diario...
Durante l'ultimo anno, che le ricerche fatte erano molto intense, ho imparato a usare
www.leparking.fr
un sito web francese con algoritmo molto ben fatto, che scova i yncri dappertutto nel mondo. (basta mettere come parole t3 volkswagen syncro) . Le performance migliori sono comunque attraverso ricerca singola su mobile.de
Wanderlust Bed And Breakfast
www.wanderlustbnb.it/book-prenota
Tempo creazione pagina: 0.410 secondi