Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta

Caro diario...

Di più
13/11/2012 15:57 #97086 da SpiNo
Risposta da SpiNo al topic Caro diario...
@bdade: Fantastico!! organizziamo un incontro milanese entro dicembre!!!
@ altri: anche io almeno una volta al giorno faccio un giro su autoscout, subito e ebay annunci...confesso

AZZuRRoLo 1600 TD.. e tanta voglia di girare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/11/2012 16:48 #97087 da bdade
Risposta da bdade al topic Caro diario...

Maskelyne ha scritto: Uau! Un nuovo Syncro! Ma ma ma foto?!? Firma?!? Presentazione?!? Insomma info?!?

Lamps

Maskelyne


Fino a che non formalizziamo la cosa mantengo ancora un po' di riserbo, solo per scaramanzia... comunque il mezzo lo conoscete già, è presente da tempo nel mercatino, basta cercare... ;)

SpiNo ha scritto: @bdade: Fantastico!! organizziamo un incontro milanese entro dicembre!!!


Sisi, appena ce l'ho in mano (il syncro :lol: ) facciamo un incontro: ho qualche birretta da offrire!
Al limite se facciamo una cosa all'aperto invece che la birra facciamo una pentolata di grolla, oppure castagne e vin brulè, oppure grappa :D oppure tutte e tre :lol:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/11/2012 20:02 #97105 da ea
Risposta da ea al topic Caro diario...
ahahaa, penso di capire di che mezzo si tratta...., quando cel'hai fai un fischio che per trovarci a bere e sparar cazzate, il tempo si trova sempre...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Wanderlust_Bulli
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
08/05/2014 01:20 #119783 da Wanderlust_Bulli
Risposta da Wanderlust_Bulli al topic Caro diario...
Durante l'ultimo anno, che le ricerche fatte erano molto intense, ho imparato a usare www.leparking.fr un sito web francese con algoritmo molto ben fatto, che scova i yncri dappertutto nel mondo. (basta mettere come parole t3 volkswagen syncro) . Le performance migliori sono comunque attraverso ricerca singola su mobile.de

Wanderlust Bed And Breakfast
www.wanderlustbnb.it/book-prenota

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.379 secondi