- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta
Caro diario...
- SpiNo
-
- Giovane Utente
-
Less
Di più
13/11/2012 15:57 #97086
da SpiNo
AZZuRRoLo 1600 TD.. e tanta voglia di girare...
Risposta da SpiNo al topic Caro diario...
@bdade: Fantastico!! organizziamo un incontro milanese entro dicembre!!!
@ altri: anche io almeno una volta al giorno faccio un giro su autoscout, subito e ebay annunci...confesso
@ altri: anche io almeno una volta al giorno faccio un giro su autoscout, subito e ebay annunci...confesso
AZZuRRoLo 1600 TD.. e tanta voglia di girare...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- bdade
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
13/11/2012 16:48 #97087
da bdade
Fino a che non formalizziamo la cosa mantengo ancora un po' di riserbo, solo per scaramanzia... comunque il mezzo lo conoscete già , è presente da tempo nel mercatino, basta cercare...
Sisi, appena ce l'ho in mano (il syncro
) facciamo un incontro: ho qualche birretta da offrire!
Al limite se facciamo una cosa all'aperto invece che la birra facciamo una pentolata di grolla, oppure castagne e vin brulè, oppure grappa
oppure tutte e tre
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic Caro diario...
Maskelyne ha scritto: Uau! Un nuovo Syncro! Ma ma ma foto?!? Firma?!? Presentazione?!? Insomma info?!?
Lamps
Maskelyne
Fino a che non formalizziamo la cosa mantengo ancora un po' di riserbo, solo per scaramanzia... comunque il mezzo lo conoscete già , è presente da tempo nel mercatino, basta cercare...

SpiNo ha scritto: @bdade: Fantastico!! organizziamo un incontro milanese entro dicembre!!!
Sisi, appena ce l'ho in mano (il syncro

Al limite se facciamo una cosa all'aperto invece che la birra facciamo una pentolata di grolla, oppure castagne e vin brulè, oppure grappa

Bentornato Jokeristi!!!!

- ea
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
13/11/2012 20:02 #97105
da ea
Risposta da ea al topic Caro diario...
ahahaa, penso di capire di che mezzo si tratta...., quando cel'hai fai un fischio che per trovarci a bere e sparar cazzate, il tempo si trova sempre...
- Wanderlust_Bulli
-
- Giovane Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
08/05/2014 01:20 #119783
da Wanderlust_Bulli
Wanderlust Bed And Breakfast
www.wanderlustbnb.it/book-prenota
Risposta da Wanderlust_Bulli al topic Caro diario...
Durante l'ultimo anno, che le ricerche fatte erano molto intense, ho imparato a usare
www.leparking.fr
un sito web francese con algoritmo molto ben fatto, che scova i yncri dappertutto nel mondo. (basta mettere come parole t3 volkswagen syncro) . Le performance migliori sono comunque attraverso ricerca singola su mobile.de
Wanderlust Bed And Breakfast
www.wanderlustbnb.it/book-prenota
Tempo creazione pagina: 0.425 secondi