Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta

snorkel frizione syncro

  • ea
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
30/01/2013 12:50 #101348 da ea
snorkel frizione syncro è stato creato da ea
tempo fa si parlava di questi fantomatici snorkel da mettere sull'ispezione della frizione, dove c'è il dentino per regolare la fase, ed era venuto fuori che mancano a molti di noi.
ho controllato il codice sull'etka, e chiedendo in vw (grazie K!), pare che li abbiano ancora.
li vendono separatamente a circa 20 euro l'uno, poi in piu ci sono dei raccordi per poterli montare che credo non siano compresi...
spero che possa servire a qualcuno. ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2013 19:45 #107626 da Golia
Risposta da Golia al topic snorkel frizione syncro
ragazzi riprendo questa discussione perchè sono intenzionato a comprarmeli visto che mi mancano.
c'è qualcun'altro interessato all'acquisto?
io ho sentito la vw di qua (codogno in realtà) e me li fanno a 60 € spediti dalla germania. oltretutto mi han detto che la quantità non ha limiti perchè me li farebbero a doc addirittura.
ora però se li si trova a meno ben venga. ea tu dove li hai trovati a quel prezzo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ea
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
04/06/2013 19:55 #107628 da ea
Risposta da ea al topic snorkel frizione syncro
..mah, ai tempi aveva chiesto il k al suo spacciatore vw di fiducia... mi pare che venissero 40 euro ma senza i supporti, da te sono compresi?, se li prendi io sono interessato all'acquisto....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2013 22:04 #107634 da Golia
Risposta da Golia al topic snorkel frizione syncro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2013 23:34 #107645 da armin
Risposta da armin al topic snorkel frizione syncro
i miei li ho infilati e fissati con una normale fascietta metallica , non si è mai mosso niente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/03/2015 12:26 #131485 da bdade
Risposta da bdade al topic snorkel frizione syncro
Ritiro su questa discussione perchè a seguito di un'infangata un po' massiccia (vedasi syncro raduno formica leone), la frizione si è letteralmenteimpastata di fango. Per evitare che questo potesse ricapitare, il meccanico mi ha cortocircuitato tra loro i tubi snorkel, modificandoli. :?:
Di certo c'è che dagli snorkel è entrato del fango, e pure tanto :medita: ma secondo voi questa è una modifica intelligente o, come penso io, ha fatto una minchiata? :kool:

Quando riuscirò farò qualche foto al lavoro :wink:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ea
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
23/03/2015 20:36 #131508 da ea
Risposta da ea al topic snorkel frizione syncro
..ma il meccanico è chi penso io?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/03/2015 23:03 #131520 da bdade
Risposta da bdade al topic snorkel frizione syncro
Non credo: meccanico è il mio amico che ha l'officina di gommista e meccanica :wink:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/03/2015 10:17 #131797 da bdade
Risposta da bdade al topic snorkel frizione syncro
Non credo: meccanico è il mio amico che ha l'officina di gommista e meccanica :wink:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/03/2015 21:14 #131819 da armin
Risposta da armin al topic snorkel frizione syncro
mi vien da pensare che se li unisci tra loro tanto vale tappare i buchi sulla campana . aria non ne circola più e l' umidita resta dentro . si potrebbe pensare a un qualcosa da applicare sugli snorkel nei momenti di uso gravoso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2015 12:22 #131856 da mauro
Risposta da mauro al topic snorkel frizione syncro
Secondo me ci vogliono curvati verso il basso e magari con un galeggiante ......avete presente quelle maschere da bambini sub con il respiratore la cui curva rivolta verso il basso aveva una palla che chiudeva il tubo appena toccava il mare...i miei sono dentro al cofano e con curva verso il basso

Marenco Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.454 secondi