- Messaggi: 1181
- Ringraziamenti ricevuti 0
asta del cambio
- mic
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
vi spiego: nn riesco assolutamente a togliere il cappuccio (vedi foto) ho tolto il fermo ma a mazzate nn si degna di muoversi di 1 mm nemmeno in torsione, pensavo quindi di cambiarla con un asta del jx. La lunghezza è uguale cambia la "S" che fa in fondo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- mic
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1181
- Ringraziamenti ricevuti 0
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
il pezzo è shift level che nn si riesce a muovere, devo toglierlo per cambiare la boccola di plastica e mettere i gommini di protezione dalla sporcizia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- SyncroDan
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 2735
- Ringraziamenti ricevuti 4
Hai tolto le due viti (da 13 mi sembra) che tengono l'asta al cambio?
Oppure non ho capito... :
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- mic
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1181
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- K .
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 3363
- Ringraziamenti ricevuti 2
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- mic
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1181
- Ringraziamenti ricevuti 0
K quindi come funzia col cannello devo scaldarlo fino è che diventa rosso? o lo scaldo finche nn mi girano le balle e mi sfogo col la mazzetta. va bè domani provo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- paolinox
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1156
- Ringraziamenti ricevuti 0
Se insisti troppo, rischi la sublimazione...
Se scaldi, fallo per gradi (ma va!): vista la forza che dovrai applicare per separare i due pezzi, se scaldi oltre misura rischi di deformare l'alluminio.
Io non andrei oltre i 120/150°
L'alluminio ha un coefficiente di dilatazione lineare di circa il doppio dell'acciaio e potrebbe, già a quella temperatura, rompere i legami di ossidazione che si sono formati e facilitare così la separazione.
Syncro 16" Multivan camperizzato
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- SyncroDan
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 2735
- Ringraziamenti ricevuti 4
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- ea
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2235
- Ringraziamenti ricevuti 3
paolinox ha scritto: Michele stai calmo, la "T" è in alluminio e non diventa rossa.
Se insisti troppo, rischi la sublimazione...
Se scaldi, fallo per gradi (ma va!): vista la forza che dovrai applicare per separare i due pezzi, se scaldi oltre misura rischi di deformare l'alluminio.
Io non andrei oltre i 120/150°
L'alluminio ha un coefficiente di dilatazione lineare di circa il doppio dell'acciaio e potrebbe, già a quella temperatura, rompere i legami di ossidazione che si sono formati e facilitare così la separazione.
cristo, meglio della wiki...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- mic
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1181
- Ringraziamenti ricevuti 0
ahh ma voi con cosa avete ingrassato? o lasciate a secco? soprattuto il blocco centrale che nn dovrebbe avere protezione
a proposito metto un link che potrebbe essere d aiuto a qualcuno
shufti.wordpress.com/2011/05/22/vanagon-...glance-at-the-front/
e anche questo
www.thesamba.com/vw/forum/viewtopic.php?...4&highlight=#5051484
grazie dell aiuto
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.