Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta

piastre fango sabbia

  • mic
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
23/02/2014 23:31 #117409 da mic
piastre fango sabbia è stato creato da mic
ragazzi ho trovato questo annuncio e mi sembra buono
www.subito.it/vi/72691900.htm

ogni piastra vuole 40 euro, è lunga 3m circa, quindi divisa a metà con un 40ino ci facciamo le piastre (1,5m) lui è di pistoia ma dovrebbe venire a padova in questo periodo qualcuno è interessato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2014 23:59 #117410 da armin
Risposta da armin al topic piastre fango sabbia
ciao mic
ho dato un occhio al link. il prezzo e´buono l´unico inconveniente e che le piastre in vendita sono in accaio (30 kg ) quindi un po pesantine . sempre ex militari esistono le stesse piastre (come forma e misura) in alluminio . il prezzo e pero generalmente piu alto . 100 eurozzi ca .
penso che dipende da dove le vuoi mettere (sul mezzo) . di solito si montano in un posto facilmente accessibile (lato o dietro) agganciandoli . stivati sul tetto e incinghiati sono un po difficile da raggiungere , anche perche in genere son da tirar fuori e riporre , tirar fuori e riporre , quando il terreno diventa insidioso.
per il montaggio laterale (sopra il vetro ) la GMB.mount offre staffe preconfezionate per i mostri mezzi , che non sono male, amio modesto parere . le staffe calzano pero solo se hai i vetri in vetro . personalmente ho rubato l´idea e ne ho fatte un paio per i miei vetri isolati .
puoi anche vedere sotto "luftlandebleche" cosa offre il mercato tedesco in merito di piastre ex militari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mic
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
24/02/2014 09:28 #117419 da mic
Risposta da mic al topic piastre fango sabbia
in effetti Armin il peso ora che ci penso nn è molto invitante, con ste furghe, ho imparato che le cose scomode alla fine nn si usano, come potrebbe essere mettere la binda sul tetto.....

una buona, comoda ed anche esteticamente bella soluzione potrebbe essere come dicevi tu, la soluzione di GMB anche se bucare mi spaventa ed appoggiare tutto quel peso su un solo punto e caricarci 30 kg nn quanto tempo durerebbe.. link

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/02/2014 20:39 #117455 da armin
Risposta da armin al topic piastre fango sabbia
mi son fatto mandare da GMB gli inserti da mettere sulla carrozzeria . ti assicuro che son fatti bene , in inox . gli abbiamo montati con lambro prestando una certa cura e il risultato è ottimo . due piastre da 1,5 mt in alluminio peso ca. 10 kg scarsi ancorati su 4 punti . non si muove niente e son li a portata di mano .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.380 secondi