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Cambio olio e protezioni sottoscocca syncro
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Le scocche laterali le eliminerei, ma il corpo centrale che va a proteggere coppa dell'olio, cambio e trasmissione è da rimontare ovviamente.
Qualcuno ha trovato un rimedio per non dover smontare e rimontare ogni volta il bestione, almeno per il cambio dell'olio si potrebbe fare un foro con una punta a tazza in corrispondenza del "tappo" della coppa in modo da svitare e piazzare la bacinella sotto e via...
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- Golia
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e comunque sia siccome avevo alcune perdited'olio da controllare e siccome non vado in fuoristrada serio spesso lo tengo in box e lo monto solo per le occasioni .
vedrai che quando ci prendi la mano lo monti in 10minuti
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- armin
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non è quindi necessario smontare l' intera padella per un cambio d' olio
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armin ha scritto: il foro dovrebbe esserci , e mi pare che nelle foto si veda . nel mio è proprio in corrispondenza del bullone di scolo della coppa . i ci sono due tipi di scarico sul JX su un modello la vite di scarico va solo allentata e l' olio esce da una finestra sulla coppa , come nel mio caso . sul altro , per sentito dire , bisogna svitare completamente il dado .
non è quindi necessario smontare l' intera padella per un cambio d' olio
ciao Armin, nel mio caso bisogna svitare il bullone completamente e ti assicuro non ci si accede se non rimuovi tutto il padellone
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- SyncroDan
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Togliendo il tappo sotto le cinghie però parte dell'olio resta dentro la coppa (quindi o s'impenna il furgone, oppure si apre il tappo canonico!).
Se il tuo padellone non ha il foro per accedere al tappo provvederei a farlo per pura comodità .
Vw t3 syncro 14"
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se riesci appena puoi mi faresti una foto?
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- ea
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