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serbatoio syncro subito pieno
- BatDoG
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Pensavo a qualce tubicino di sfiato che non funziona bene, a qualcuno è già successo?
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- Toto67
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succede anche a me ma almeno arrivo a far segnare pieno alla lancetta.
Penso sia colpa dello sfiato.
Ho notato che tenendo la ruota posteriore DX alzata mediante un cuneo oppure quando il piano stradale in corrispondenza della pompa non è in bolla, riesco ad andare be oltre al pieno e, prima che la lancetta segni pieno, percorrere un centinaio di km.
Ciao
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- midelt
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.da quel momento non ho più avuto quel probblema,quando faccio il pieno arrivo fino all'orlo.
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Sul 2wd bisogna per forza smontare il serbatoioBatDoG ha scritto: controllerò sul bentley per come arrivare ai tubicini...
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ed è un lavoro lungo e incasinato . . . .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
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- Golia
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cambiarli mi sa che è un'altro paio di maniche...
cmq anch'io arrivo si e no a 70 € circa e poi per arrivare a vedere il ivello del gasolio devo fargli altri 20 € circa a mo di pisciolino senza far schiumare tutto il gasolio...
...e quelli dietro mi odiano probabilmente... (e io o me ne fotto onon faccio il pieno...)
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Come dice il k, bisogna smontare cambio e serbatoio, gia che ci sei, ti consiglio di procurarti e sostituire i supporti drl serbatoio, che sono sempre un po logori..
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BatDoG ha scritto: controllerò sul bentley per come arrivare ai tubicini...
Tu-bi-ci-ni tu-bi-ci-ni
Non sai che bello andare alla gasolinera e buttarci dentro 50E senza la paura del:
ci staranno o mi farà schiumazza?
Che bello non aprire il tappo dopo una giornata di viaggio: pena il ritorno verso il serbatoio del gasolio, per il sottovuoto, con tanta pena per l'accensione la mattina successiva.
Fatto fare tagliandone su serbatoio: cambiato tutto T - Y - sfiati ...
Occhio che i tubi che ti vendono da Guenzl non sono il massimo per il lavoro, sono quelli con quella telina sull'esterno e te li fanno pagare una fucilata, mentre esiste in commercio roba migliore.
Ho ancora gli appunti in giro di quando me li hanno spediti:
Ci vuole
DIN 73379 Type 2A misure 12,0x18,00
Din 73379 TypeB (ex 11mm)
Se non sbaglio il 2A è quello maffo, c'è roba migliore è più affidabile per fare il giro sfiati sul serbatoio (ma di quel diametro non mi sembra che ci sia il TypeB)
Mentre quello da 11 se ricordo bene è l'uscita dal serbtoio è poi inzia:
T verso pompa - webasto ....
Se tiri giù il serbatoio prendi anche il bocchettone di carico, quello lo vende il tipo del syncro giallo preparatissimo. Poi SBay invece ha messo un'alternativa che non paghi 100Euro, credo na trentina bastino.
... intanto il tipo "giallo" ha anche le bretelle d' acciaio...
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
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- BatDoG
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- RUV
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La prossima volta che fai rifare la frizione...
giusto per aggiungere ancora un po' di sapore, sapido non viene.
Reggi
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Sul 2wd è proprio un altro serbatoio e un'altra storia, anche io col mio 2wd cambiai guarnizioni e tubicini e ci arrivi pure con le ruote montate...WESTY 77 ha scritto: Succedeva anche a me.....poi per una manutenzione ho dovuto smontare il serbatoio e in quella occasione ho sostituito tutti i tubicino di sfiato che erano anche logorati..
.da quel momento non ho più avuto quel probblema,quando faccio il pieno arrivo fino all'orlo.
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