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suriscaldamento vw t3 CU
- gianpaolo
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il motore e rifatto con kit pistoni nuovo,testate rifatte non so cosa fare,doro montare radiatore supplementare
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- raffo
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Lascio aperto questo (che è nella più pertinente sez. MOTORE) e chiudo quell'altro
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- raffo
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captain urlo ha scritto: Ciao!, Non ne so nulla, ma ho delle curiosità : il sensore della temperatura dove lo hai? hai sostituito il tappo olio?
Qualcuno ha idea, in questa configurazione, quale dovrebbe essere la temperatura accettabile dell'olio sul CU?
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- gioy_80
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- Giallojoker
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Anch'io sono interessato a questo argomento avendo la stessa motorizzazione. Suppongo che tu abbia montato uno strumento per la rilevazione della temperatura, se sì dove hai posizionato il bulbo per la rilevazione della temperatura? Le temperature rilevate sono con la combustione a gas o a benzina? Perche a gas questi motori riscaldano parecchio di più. Anch'io vorrei montare un rilevatore di temperatura, perchè questo è un punto debole di questo motore. Invece per il radiatore dell'olio sul CU dovrebbe già essere presente. Invece per un migliore raffreddamento tempo fa avevo trovato questo che dovrebbe aiutare a tenere più bassa la temperatura dell'oliogianpaolo ha scritto: ho un problema di temperatura nel mio vw t3 motore cu con impianto metano la temperatura olio mi sale anche a 120 gradi , in autostrada se supero i 90 km sale oilo a 100 gradi , se mantengo 80 km rimane a 90 gradi appena rallento magari ad un semaforo sale subito a 115 gradi
il motore e rifatto con kit pistoni nuovo,testate rifatte non so cosa fare,doro montare radiatore supplementare
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- CaravelleC
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Gli accoppiamenti sono fatti per andare in temperatura, e da fermo è normale che la capacità di raffreddamento sia minore e che quindi la temperatura aumenti sensibilmente.
Un saluto
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