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Strano rumore dal motore [CU]
- jeshinji
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Da cosa è dovuto? Sforzo del motore? da notare che sto scherzo non me lo ha fatto dopo aver fatto 400 km o 1000km in un gg su autostrada .
Puntualizzo una cosa ho sempre il difetto che dopo aver fatto un Po di km se spento anche solo per 10 min fatica ad accendersi ( all'epoca il carburatorista mi aveva detto che erano i carburatori che si svuotavano per via del calore del motore ...anche se mi chiedo come mai se lo lascio na notte fermo si accende al volo il giorno dopo?)
Grazie
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- CaravelleC
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D'inverno fa più difficoltà a partire? O è indipendente dalla temperatura esterna?
Un saluto
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- CaravelleC
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Spero di non aver creato più dubbi di prima.
Un saluto
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- jeshinji
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Mah! Il tac tac tac che ho sentito eran sempre le punterie ? Mi spiego era un suono molto diverso molto più metallico ...a giorni dovrei riandare in montagna stessa strada stesso posto prima di accenderlo provo a far un video ...
Grazie ancora dei chiarimenti gentilissimo !
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- CaravelleC
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Per far partire il mezzo a caldo puoi provare a tenere l'acceleratore a metà corsa mentre fai l'accensione e vedere se si accende prima. Fai qualche prova e vedi se migliora variando la posizione del pedale.
Un saluto
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- jeshinji
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grazie ancora
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- wolfy
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Teo & Roby
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- Syncromat
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CaravelleC ha scritto: Chiedo solo conferma ai possessori del boxer ad aria CU che i bicchierini siano proprio idraulici (io ho il wbx 1.9 e lo sono), in tal caso il battito a bicchierino vuoto è proprio metallico e fastidioso.
Per far partire il mezzo a caldo puoi provare a tenere l'acceleratore a metà corsa mentre fai l'accensione e vedere se si accende prima. Fai qualche prova e vedi se migliora variando la posizione del pedale.
Un saluto
Confermo: CU punterie idrauliche. Ticchettìo di solito scompare quando olio è caldo/va in pressione. Si presenta specie quando il motore è fermo da tanto
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