Discussioni relative ai motori originali VW T3 raffreddati ad aria, con sigle CT, CU, CV

starter automatico malfunzionante

  • Maramao
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
07/12/2012 00:37 #98374 da Maramao
starter automatico malfunzionante è stato creato da Maramao
Ciao a tutti!...sono nuovo nel forum, complimenti, prima di tutto x l assistenza...ho da poco acquistato un t3 westy 1600 ct, va benone tranne che a volte a freddo o non s attiva lo starter , o parte su di giri oltremisura, ed a motore caldo capita che in rilascio non tenga il minimo, credo sia un malfunzionamento dello starter.....ho anche un maggiolino, quindi credo di conoscerli sti motori ad aria....credete sia proprio questo il difetto?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Maramao
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
07/12/2012 22:46 #98441 da Maramao
Risposta da Maramao al topic starter automatico malfunzionante
scusate ragazzi...nessuno mi può confermare il mio dubbio?...
in molti forum di aircooled VW sento che questo motore è un mezzo aborto!....ma secondo voi è vero?....non vorrei aver preso un rottame?...non credo io!....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/12/2012 23:50 #98445 da Gigi
Risposta da Gigi al topic starter automatico malfunzionante
A freddo il collettore di aspirazione ghiaccia proprio sotto la base di appoggio del carburatore e quindi fa quel classico difetto. Fai una prova se ti è possibile,con un phon da casa a motore freddo scalda il pnto che ti ho detto per 3 minuti e poi provavad accendere. Se non te lo fa piu il difetto allora sai che è come dico. Altrimenti poi bisogna agire sul carburatore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Maramao
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
08/12/2012 03:43 #98449 da Maramao
Risposta da Maramao al topic starter automatico malfunzionante
mi succede a caldo....e non sempre...provo con lo starter, poi vedrò....ma secondo te, ò davvero un cesso di motore come dicono?... non lo trovo molto diverso da quello del mio maggiolino...che non ha mai avuto niente di grave, in 5 anni e 40000 km....grazie mille...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.367 secondi