Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Discussioni relative ai motori originali VW T3 raffreddati ad acqua, con sigle DG, MV, SS, DJ ed altri ancora
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Debimetro??

Debimetro?? 06/04/2018 09:33 #150298

• Andre-bat
  • Avatar di Andre-bat Autore della discussione
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao ragazzi è un pò che non scrivo....sono andato in crisi dopo il restauro ho avuto un blocco e rifiuto ...vabbè l'ultimo problema che mi ha bloccato per 1 ANNO E MEZZO.....mi si spegne dopo che supero i 110 km sembra proprio che non arrivi o aria o benzina/gpl è un motore mv passato a gpl , il problema lo fà sia a benzina che gpl se non ricordo male prima di metterlo via ho sentito uno scoppio dietro un ritorno di gpl....datemi un consiglio per favore a chi e si è trovato con lo stesso problema è tempo di farlo resuscitare.....
proprietario di POLLO : )

continua la ristrutturazione lenta ma tenace...

dehler 2100cc MV 1986

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Debimetro?? 06/04/2018 21:36 #150299

• Gioy_80
  • Administrator
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Se non sbaglio qualcun altro aveva avuto problemi simili con un motore 2.1 a GPL, continuava a esplodere il debimetro, mi pare fosse il ragazzo che aveva preso il Syncro della Tirtha, che aveva il motore DJ... però mi pare che avesse problemi solo quando andava a GPL.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Disgiuntore
OME Shock absorbers
Schwenk Springs

Debimetro?? 07/04/2018 16:14 #150303

• Andre-bat
  • Avatar di Andre-bat Autore della discussione
  • Senior Member
  • Senior Member
stamattina ho fatto un giro il problema viene dopo un pò che vado anche senza superare i 110 c'è qualcosa che quando si scalda mi fà affogare il motore sembra o che non arriva carburante o aria......la maialaa
proprietario di POLLO : )

continua la ristrutturazione lenta ma tenace...

dehler 2100cc MV 1986

Debimetro?? 07/04/2018 20:32 #150305

• CaravelleC
  • Elite Member
  • Elite Member
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Se l'impianto a GPL è aspirato e non a iniezione, il problema del debimetro è escluso. Potresti avere guai alle valvole elettriche che aprono e chiudono benzina e GPL. O a un certo punto si chiudono o ti trafila sia benzina che GPL e si ingolfa. Altrimenti hai un problema elettrico, sull'accensione elettronica e in tal caso si spiega il fatto che lo fa sia a benzina che a GPL Altro non mi viene in mente.

Debimetro?? 08/04/2018 20:31 #150308

• Dork88
  • Elite Member
  • Elite Member
come dice caravelle se hai impianto ad aspirazione il debimentro viene escluso quindi lascerei perdere. Anch'io controllerei bene dentro lo spinterogeno che magari hai i cavetti cotti e quando si scalda fanno contatto tra di loro. Su ogni sito di ricambi vw puoi trovare la parte elettrica nuova a tipo 25 euro ma controlla sempre che i cavetti siano ben isolati.
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Debimetro?? 18/04/2018 11:49 #150366

• midelt
  • Premium Member
  • Premium Member

Gioy_80 ha scritto: Se non sbaglio qualcun altro aveva avuto problemi simili con un motore 2.1 a GPL, continuava a esplodere il debimetro, mi pare fosse il ragazzo che aveva preso il Syncro della Tirtha, che aveva il motore DJ... però mi pare che avesse problemi solo quando andava a GPL.

Errato Gioy,
avevo problemi solo a benzina. Il debimetro si era rotto per un ritorno di fiamma GPL e non mandava segnale alla centralina di iniezione. Il mio ERA un impianto aspirato.
Comunque il topic mi pare fosse questo www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?40781

Ciao a tutti
Andrea

• Pagina:
  • 1
© 2019 Jokeristi.it. All Rights Reserved.