- Ringraziamenti ricevuti 0
carburatore Pierburg motore 1.9 benzina, sostituzione con altro carburatore
- panzerotto
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
non ho trovato nel forum discussioni simili e chiedo se qualcuno conosce la possibilità di sostituire il Pierburg originale montato sul 1.9 con altri carburatori per ottimizzare prestazioni e rendimento con riduzione dei consumi, la classica botte piena con moglie ubriaca!
Questo perchè ho visto una trasformazione simile per motori auto vw e bmw proposta con impiego di carburatori WEBER 32/34 DMTL a starter manuale e perchè avevo fatto la stessa cosa su una vespa 200 passando dal 24 al 28mm, scusate il paragone...sarebbe bello sperimentare o verificare esperimenti altrui,
perchè sti motorazzi sono un pò troppo assetati!!!
Grazie e ciao a tutti
ex Otto Panzer (D) PanzerOtto (I) joker 1.6td 1985 nel cuore venduto a sorella e cognato
passato a Panzer, joker s 1.9 benz rosso e bianco del 1985
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- panzerotto
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Non avendo ricevuto risposta nel forum e non avendo trovato nulla nel web mi son rivolto ad Eddy e Luca della On The Road che dal cilindro (senza aprire il motore) mi hanno estratto questa bella trasformazione...
Saluti a tutti
ex Otto Panzer (D) PanzerOtto (I) joker 1.6td 1985 nel cuore venduto a sorella e cognato
passato a Panzer, joker s 1.9 benz rosso e bianco del 1985
- captain urlo
-
- Premium Utente
-
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Isomma volendo rimettere in forma il carburatore, cosa mi consigliate?
joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
Di concorrenza li ho visti,originali vw non saprei.
panzerotto ha scritto: Bene, fra un pò mi risponderò da solo, oggi è arrivato il kit di trasformazione che mi consentirà di sostituire il Pierburg con un Weber dedicato al motore DG, 1.9 benzina, poi appena fatto trapianto, collaudo e verifica consumi vi farò sapere come va, ma sono molto ottimista!
Non avendo ricevuto risposta nel forum e non avendo trovato nulla nel web mi son rivolto ad Eddy e Luca della On The Road che dal cilindro (senza aprire il motore) mi hanno estratto questa bella trasformazione...
Saluti a tutti
facci sapere tutti i dettagli sono molto curioso!