Discussioni relative ai motori originali VW T3 raffreddati ad acqua, con sigle DG, MV, SS, DJ ed altri ancora

pulizia motore [MV]

  • Andre-bat
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
Di più
27/05/2010 09:33 #43474 da MaxAlp
Risposta da MaxAlp al topic pulizia motore [MV]
Ma no daiii ..... Prendila con filosofia :medita: :" ....non è arrugginito, è vissuto!!!" Beh sicuramente come ben saprai prima cosa guarda la distribuzione, eventualmente rifai la cinghia. Già qua siamo aposto. Io dei benzinoni non me ne intendo, ma io personalmente (ma io non sono te) dopo la cinghia mi farei un po di Km intorno per la zona. Tanto se parte un tubo, una cinghia dei servizi o che altro, te ne accorgi. :asd: Per la pulizia non saprei io viceversa lo ho pulito dall'olio quando ho cambiato guarnizioni ecc. E allora lo ho messo sul ponte e via di pennello e dilux (son stato 2 giorni ubriaco dagli effluvi). Buon lavoro vecio


proprietario del BIROTSCH: VW Joker 1600 camping D 50 CV del 1982

equipaggiato supergazzola con scappellamento a destra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andre-bat
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
27/05/2010 12:45 #43484 da Andre-bat
Risposta da Andre-bat al topic pulizia motore [MV]
..ciao Max, siii mi piace la roba vissuta , ha una storia da raccontare , sempre che la riesca a raccontare :) ....ormai il prodotto che uso di più in assoluto è la pazienza perciò...non mi arrendo và solo coccolato un pò l'hanno abbandonato ....
dimenticavo ieri sera sono andato da un meccanico un brav'uomo e non scherzo , mi ha detto subito che era il primo motore di quel tipo che vedeva e gli ho chiesto per la cinghia di distribuzione , mi ha detto che quel tipo di motore non ce l'ha??????? eehhhh?? sono rimasto un pò lì grande pierino...lavora solo sulle fiat..

proprietario di POLLO : )

continua la ristrutturazione lenta ma tenace...

dehler 2100cc MV 1986

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2010 13:23 #43487 da Simo
Risposta da Simo al topic pulizia motore [MV]
Sono la persona meno indicata per parlare di motori ma forse il discorso è uguale a quello di cui si parla in QUESTO TOPIC


2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andre-bat
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
27/05/2010 19:00 #43517 da Andre-bat
Risposta da Andre-bat al topic pulizia motore [MV]
allora pierino aveva ragione che culo , non c'è cinghia di distribuzione nel motore boxer , fantastico grazie simo

proprietario di POLLO : )

continua la ristrutturazione lenta ma tenace...

dehler 2100cc MV 1986

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.383 secondi