Discussioni relative ai motori originali VW T3 raffreddati ad acqua, con sigle DG, MV, SS, DJ ed altri ancora

facciamo chiarezza

  • gli ale
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
21/06/2013 12:15 #108317 da gli ale
facciamo chiarezza è stato creato da gli ale
ciao a tutti scusate la domanda da profano, ma sul mio libretto ho scritto che ho il motore jx ma se non sbaglio jx è un il 1600 td, il mio joker invece è un 1900 benzina raffreddato acqua... qual è il codice di questo? DG???
grazie

a presto
alessiog

gli ale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/06/2013 12:27 #108318 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic facciamo chiarezza
Confermo che il JX è un 1.6 turbodiesel... quindi la dicitura che hai trovato a libretto è sbagliata.

Il 1.9 a benzina è stato declinato in più versioni che si differenziano con vari codici per tipo di alimentazione, potenze, periodi di produzione e altro, QUA c'è l'elenco di motorizzazioni benzina watercooled nelle varie cilindrate.

Attenzione, che se hai letto correttamente il libretto ed hai segnato un motore diverso da quello che c'è montato sul furgone sei a rischio di sequestro del mezzo, e se dovessi fare un incidente l'assicurazione potrebbe non rispondere... ti consiglio di fare un'indagine sulla cosa, magari assicurandoti che quel JX che hai letto sia davvero il codice motore, e nel caso chiedendo informazioni al vecchio proprietario.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.352 secondi