Discussioni relative ai motori originali VW T3 raffreddati ad acqua, con sigle DG, MV, SS, DJ ed altri ancora

Help Silenziatore DG

  • ArchEnzo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
28/01/2014 09:59 #116420 da ArchEnzo
Help Silenziatore DG è stato creato da ArchEnzo
Ciao, dovrei comprare il silenziatore per il mio camperino è un 1900 wasserboxer DG del 1983, però non riesco a capire quale comprare:

www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar.../Products/025251053M

oppure

www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar.../Products/025251209B

Inoltre, quali guarnizioni devo comprare?

grazie in anticipo

ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/01/2014 20:29 #116459 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Help Silenziatore DG
Se è un 1983 non modificato nessuno dei due, io ho un silenziatore del tipo vecchio ancora sul mio 1985, cioè ha due ingressi sul lato lungo per i collettori di scarico, ed esce di lato con il tubo.
Io ho questo, controlla sotto al tuo mezzo: www.ebay.it/itm/VW-Bus-T2-T3-Auspuff-Abg...&hash=item1e7d7653be

Se così fosse devi cercare questa tipologia, altrimenti per gli altri dovresti cambiare tutto il giro collettori e non ne vale la pena...
Se il tuo è modificato o catalitico allora lascio, va visto in base a cosa hanno messo sotto. Al limite posta le foto..
Un saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ArchEnzo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
30/01/2014 17:11 #116583 da ArchEnzo
Risposta da ArchEnzo al topic Help Silenziatore DG
si, credo che sia il suo originale dell'83 e come dici tu se non ricordo male ha due ingressi agli estremi.
La mattina di natale hanno investito il mio camper, nell'angolo posteriore sinistro, e la carrozzeria piegandosi su sr stessa ha ammaccato il silenziatore.
Quando vado dal carrozziere faccio delle foto e le posto.
ciao e grazie per le info!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.365 secondi