Discussioni relative ai motori originali VW T3 raffreddati ad acqua, con sigle DG, MV, SS, DJ ed altri ancora

Revisione straordinaria carburatore dg

  • Gasgas
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
10/04/2015 01:22 #132168 da Gasgas
Revisione straordinaria carburatore dg è stato creato da Gasgas
Buonasera a tutti, ho una domanda semplicissima... Qualcuno è in possesso di una guida/ha voglia di spiegare a un neofita ricco di entusiasmo e tanta voglia di imparare quale sono io, come effettuare passo passo e al meglio la revisione (se così si dice.... Pulire per bene e sostituire le guarnizioni e ritarare) di un carburatore per il mio amato mezzo? Consigli foto e chi più ne ha più ne metta! ;)
chiedo questo non per taccagneria.... Se necessario ripiego sul carburatorista ma l'idea di imparare a mettere le mani in pasta mi alletta molto di più!
Grazie a tutti!
E C

Gasgasg - T3 1987 1.9 WBX DG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10/04/2015 12:26 #132175 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Revisione straordinaria carburatore dg
Ti confesso che piacerebbe molto ancche a me saper mettere le mani sul mio carburatore pierburg et3 ma per mancanza di tempo quando. ho un problema lo porto ad un carburatorista che si trova a 10 km da casa è molto professionale e ha molta pazienza e ha quasi 80 anni quindi di questi carburatori ne ha visti parecchi....se vuoi qualche consiglio posso chiederglielo io per te..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gasgas
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
10/04/2015 16:46 #132184 da Gasgas
Risposta da Gasgas al topic Revisione straordinaria carburatore dg
molto volentieri grazie! verrei di persona ma se è a 10 km da casa tua è a piu di 600 dalla mia :D anche su internet non si trovano guide!? io sui 50 avevo imparato dopo averne rotti una buona dose.... vorrei evitare questa volta XD
suvvia sul forum non c'è nessuno che quando ha bisogno mette mano personalmente al carburatore?

Gasgasg - T3 1987 1.9 WBX DG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/04/2015 19:25 #132212 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Revisione straordinaria carburatore dg
Io lo ho smontato tutto, lavato in bagno ultrasonico e riassemblato. Non mi pare di ricordare regolazioni particolari se non lo starter automatico che comunque non mi funziona.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.399 secondi