Discussioni relative ai motori originali VW T3 raffreddati ad acqua, con sigle DG, MV, SS, DJ ed altri ancora

Novellino in panne su Impianto a metano su syncro 2100 benzina..........chi può aiutarmi?

  • McFly
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
20/10/2016 10:04 #143900 da McFly
Buon giorno a tutti, sono Michele e scrivo da Bologna.
Sono nuovo nuovo del vostro gruppo e mi sono iscritto perchè sono in trattativa per un T3 syncro 2100cc, il mezzo ha tutte le caratteristiche che cerco, ma una cosa fondamentale per me è che si possa istallare un bell'impianto a metano che mi permetta di usare il mezzo come mezzo principale per gli spostamenti senza ipotecare un rene per pagare la benza e soprattutto per non inquinare come una petroliera!
Il mio metanista mi ha detto che la fattibilità dell'impianto è assicurata poichè è un "raffreddato a liquido", ma non è disposto a farmelo perchè secondo lui non passerebbe il collaudo; io gli ho spiegato che il T3 è allestito multivan perciò sotto la panca posteriore ha uno spazio sufficiente per alloggiare una bombolona, ma lui dice che l'unica possibilità è mettere la bombola nel bagagliaio, e non sotto la panca perchè secondo lui non passerebbe l'esame del perito........è vero?so che tra voi c'è chi ha impianti a metano sul T3........la vostra esperienza potrebbe tornarmi utile se vi andasse di condividerla.
grazie per l'attenzione
Michele

michele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2016 20:51 #143912 da CaravelleC