Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

HELP - PLEASE - SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO IMPAZZITO

Di più
10/04/2018 13:31 #150312 da camioncino
Risposta da camioncino al topic HELP - PLEASE - SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO IMPAZZITO
Hans.gentilissimo.ho.novita? Sei partito?



il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.

ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hans.joker
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
10/04/2018 18:24 #150313 da hans.joker
Risposta da hans.joker al topic HELP - PLEASE - SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO IMPAZZITO
Cari ragazzi, si..... sono partito dalla Romagna fino Grenoble con un motore CS nuovo, dopo un primo rodaggio di circa 1000km mi hanno qui alla officina INTEC..vicino serialkombi.. serrato nuovamente la testata. Ora sono piu sereno per affrontare la partenza in traghetto il giorno 16 aprile e la durata di viaggio in Marocco di circa 40 giorni. Per tornare al mio problema da forum: il sistema di
raffredamento non ha funzionato per la perdita del liquido a causa maggiore del radiatore malandato. Ho preso uno nuovo al top della Hella-Behr made in South Africa ..piu adatto ai paesi tropici. Forse avrei potuto continuare con il mio vechio motore ...mio fedele compagno da quasi 20 anni ...ma con un motore nuovo mi sento anch'io ringiovanito anche se la totale operazione del trapianto mi ha costato un occhio ...forse anche due .. della testa.
A voi ragazzi mio grazie e buona strada per vostri viaggi !

i

VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/04/2018 15:22 #150319 da camioncino
Risposta da camioncino al topic HELP - PLEASE - SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO IMPAZZITO
Bene Hans.gentilissimo.ho.vai tranquillo.buon Marocco. Intanto goditi la crocevia fini a Tangeri.appena giunto non far caso alla rottura di scatole che ti daranno alcuni locali.dopo alcuni giorni passa



il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.

ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/04/2018 20:34 #150321 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic HELP - PLEASE - SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO IMPAZZITO
Che avventura! Viva il motore nuovo, buon viaggio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.375 secondi