- Ringraziamenti ricevuti 2
Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
rottura continua supporti marmitta [CS]
- WESTY 77
- Elit Utente
Less
Di più
02/09/2010 20:23 #48697
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic rottura continua supporti marmitta [CS]
Mamma mia!
E' che probblema ce'...il supporto di sinistra?????
Ma e' una sciocchezza sostituirlo!
Io lo ho cambiato in neanche due minuti l'anno scorso..........quando avevo il motore sopra al banco! :roftl:
E' che probblema ce'...il supporto di sinistra?????
Ma e' una sciocchezza sostituirlo!
Io lo ho cambiato in neanche due minuti l'anno scorso..........quando avevo il motore sopra al banco! :roftl:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Claudiojeko
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
27/12/2013 15:19 #114960
da Claudiojeko
vw t3 tetto alto 1600 td 1987
Risposta da Claudiojeko al topic rottura continua supporti marmitta [CS]
per cambiarli ''in casa'' bisogna rimuovere la marmitta.e per arrivare a tutte le viti bisogna lavorare anche da sopra e dallo sportellino della targa.rimuovendo la vaschetta dell'acqua-E' un pò laborioso il tutto,ma con pazienza e gli attrezzi giusti(chiavi da 13 e a brugola) ce la si fà ...ciò messo tipo un paio d'ore ma finalmente non sento più quel rumore di ferro che sbatte ogni volta che sono ad uno stop!I supporti sono3 ,uno a dx e due a sx..uno messo verticale e l'altro appena sopra orrizzontale(ha 2 viti a brugolo sicuramente saldate col tempo...quindi svitol a manetta), che tengono una staffa sagomata su cui ci si aggangia la marmitta.buonlavoro!
vw t3 tetto alto 1600 td 1987
- luis
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
30/12/2013 18:55 #115013
da luis
Luis
Risposta da luis al topic rottura continua supporti marmitta [CS]
a me si erano rotti i silent block e dopo numerose volte anche la staffa di destra.. poi ho risolto. il problema era che la staffa della marmitta non aveva la stessa distanza che ce tra i silent block. quindi prima ho fissato a sinistra e poi a destra o compensato con degli spessori. mai piu rotta.. in piu in giro si trovano silent block per la marmitta che sono ben piu grossi dell originale e vanno meglio
Luis
Tempo creazione pagina: 0.366 secondi