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fumo nero [CS]
- amonalex
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iniettori nuovi?Preventivi?
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- K .
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KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
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- amonalex
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- freddy
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Potrebbe essere anche il filtro da cambiare, attenzione ad usare gli aditivi non fanno bene all'eberspacher
Ciao
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- K .
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- amonalex
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- CaravelleC
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Se il mezzo va bene basta non andare a fondo con l'acceleratore quando si sente che più di così non può dare e vedrai che le fumate nere spariscono.
Un saluto
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- amonalex
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- syncronic
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provate a schiacciare come si deve il pedale quando qualche teppista vi si pianta dietro le chiappe a sfanalare.. distanze di sicurezza largamente rispettate, come per magia.. e senza nessuna sventagliata di mitra!!
se nn ci fosse bisognerebbe inventarlo, con un bel pulsantino!!
p.s.: che teppista che sono pure io..
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
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- Filippo_como
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T3 Westfalia - tetto a soffietto
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- C0smin
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Dopo che mi avevano sistemato il motore, avevo la sensazione che e troppo lento, cosi ho chiesto se si poteva fare qualcosa e mi disse che si può aumentare il "avanzo" della pompa, pero sara più fummo.
Ho notato subito la differenza di spinta ma anche del fumo .
Pero lo fa solo in salite dove non riesco prendere velocità dal inizio, e lo devo sforzare un po, o se lo spingo un po di più in partenze.
Se invece vado "al sentimento " ..fa il buono.
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- Claudiojeko
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vw t3 tetto alto 1600 td 1987
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- K .
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- Claudiojeko
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vw t3 tetto alto 1600 td 1987
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- dedo
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L'anticipo corretto dovrebbe essere regolato in modo che da freddo il motore faccia uno sbuffetto nero all'accensione e quindi fumi bianco e giri più irregolare se non si tira l'anticipo per il primo paio di minuti ma cessi immediatamente di fumare non appena si tira l'anticipo. Dopo un paio di minuti o anche meno che è in moto non deve più fumare bianco con l'anticipo disinserito. Regolando la pompa ai valori di anticipo di fabbrica con un comparatore millesimale il risultato che si dovrebbe ottenere è questo. Aggiungo anche che il valore di anticipo può variare in base alla pressione di lavoro degli iniettori. Più sono tarati alti più occorre anticipare per compensare l'apertura ritardata del getto. La vite si regola in maniera che sotto sforzo il mezzo inizi appena a fumare nero, di più è inutile, di meno idem.
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