- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
disperata...motore andato?!? [CS]
13 Anni 4 Giorni fa #88784
da yanez99
esatto... :applausi:
Pratico vw t3 club joker westfalia 1600td classe 1987
Risposta da yanez99 al topic disperata...motore andato?!? [CS]
wolfy ha scritto: Direi che la menzione và al meccanico che siè preso la responsabilità ... Onesto ... Per il motore sicuramente è un vantaggio sostituire pezzi così i portanti...
esatto... :applausi:
Pratico vw t3 club joker westfalia 1600td classe 1987
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
13 Anni 2 Giorni fa #88937
da lilloccio
Arturo arrivato!!!
Risposta da lilloccio al topic disperata...motore andato?!? [CS]
si è davvero un uomo d'altri tempi...era quasi più dispiaciuto lui di me! speriamo solo funzioni tutto bene !!
Arturo arrivato!!!
13 Anni 2 Giorni fa #88940
da freddy
Risposta da freddy al topic disperata...motore andato?!? [CS]
Se è competente lo rimetterà in piedi, se trovi un cambio 5 marce, io ce l'ho sul mio aspirato, montalo, si affatica meno il motore
Ciao
Ciao
Less
Di più
13 Anni 2 Giorni fa #88943
da lilloccio
ecco questo è l'altro dubbio se cambio le marce da 4 a 5 cosa devo cercare? c'è un codice specifico da chiedere bisogna fare delle modifiche aggiuntive? non vorrei sobbarcare troopo il meccanico di lavoro, se mi dite che è un lavoraccio lascio perdere lo rimanderò dopo aver verificato che tutto funziona bene...
Arturo arrivato!!!
Risposta da lilloccio al topic disperata...motore andato?!? [CS]
freddy ha scritto: Se è competente lo rimetterà in piedi, se trovi un cambio 5 marce, io ce l'ho sul mio aspirato, montalo, si affatica meno il motore
Ciao
ecco questo è l'altro dubbio se cambio le marce da 4 a 5 cosa devo cercare? c'è un codice specifico da chiedere bisogna fare delle modifiche aggiuntive? non vorrei sobbarcare troopo il meccanico di lavoro, se mi dite che è un lavoraccio lascio perdere lo rimanderò dopo aver verificato che tutto funziona bene...
Arturo arrivato!!!
Tempo creazione pagina: 0.298 secondi