Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

Puleggie albero a gomiti

  • lino
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
25/04/2013 21:33 #105875 da lino
Puleggie albero a gomiti è stato creato da lino
Qualcuno ha avuto il "problema" di sostituzione di queste parti che mamma vw mi ha consigliato di cambiare? Cod. 068105255f (direzione assistita) cod. 068105243
(ammortizzatore di vibrazione) cod. 028109127 (carter distribuzione). Dai vari rivenditori non ho trovato nulla dato che la conc. VW non ha piu' in catalogo. Grazie per qualsiasi informazione buona o cattiva. Chiedendo quale problema andrei incontro lasciando tutto invariato mi hanno risposto che l'albero gira leggermente "storto" non garantendomi niente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/04/2013 12:08 #105905 da giusvald
Risposta da giusvald al topic Puleggie albero a gomiti
probabilmente ti dicono di montare la puleggia della cinghia servizi con lo smorzatore di vibrazioni, ma non ti cambia niente se hai quella normale il lamiera stampata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lino
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
27/04/2013 13:39 #105908 da lino
Risposta da lino al topic Puleggie albero a gomiti
Grazie, forse cercheranno nei fondi di magazzino se è rimasto qualcosa. Vedro' in seguito cosa fare anche perche' nei ns. mezzi queste pulegge dopo anni di lavoro magari si " consumano", boh? Certo che se ti servono e non trovarle piu' cosa fai? butti via un motore? Grazie ancora.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.361 secondi