- Ringraziamenti ricevuti 3
Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
Radiatore Nuovo
Less
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #108998
da BatDoG
Radiatore Nuovo è stato creato da BatDoG
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11 Anni 10 Mesi fa #108999
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic Radiatore Nuovo
è sufficentemente probabile che non ti duri altri 25 anni, ma non starei li a farmi troppi pensieri . . . buttalo su e via .. .tanti km
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
11 Anni 10 Mesi fa #109012
da armin
Risposta da armin al topic Radiatore Nuovo
stavo vedendo anch io per dei radiatori prima di partire per le ferie . ho visto che si inizia dai 75 euro per arrivare a quello della hella, montato in originale da vw .( cè anche un modello per paesi caldi) a 178 euro . tu cos hai peso, ?
- OlandeseVolante
-
- Assente
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 284
11 Anni 10 Mesi fa #109016
da OlandeseVolante
Ma credo che, almeno in parte, siano anche le incrostazioni/sporco di 25 anni di lavoro...
Io ho preso quello di Gunzl e non mi è sembrato male.
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Radiatore Nuovo
Idem per me.BatDoG ha scritto: Ciao a tutti, oggi è arrivato dalla Germania il radiatore nuovo, e confrontandolo con quello vecchio si nota subito che pesa 1\4 in meno, secondo voi è indice di qualità ?
Ma credo che, almeno in parte, siano anche le incrostazioni/sporco di 25 anni di lavoro...
Io ho preso quello di Gunzl e non mi è sembrato male.
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
- Mauriziolot
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
11 Anni 10 Mesi fa #109038
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Radiatore Nuovo
Sembra che quello nuovo abbia piu parti in alluminio (cosa buona), in piu, calcola il peso della rumenta in quello vecchio...
11 Anni 10 Mesi fa #109059
da giusvald
Risposta da giusvald al topic Radiatore Nuovo
la differenza ce eccome!!!! sono radiatori solo di nome, quello originale ha le vasche in rame e una capacita di dissipare il calore piu del doppio di quelli a prezzi davvero bassi. basti pensare che prendere uno nuovo con le vasche in rame costa sui 500 euro!!!! e con 150 euro cosa volete raffreddare!!!!!!
se li fanno significa che li vendono ma non che vanno bene, sono motori di vecchia concezione i precamera che scaldano tanto non per niente era stato progettato cosi, poi il peso e perche quelli da 150 euro hanno le vasche in plastica e la massa radiante non e la stessa, cabia il materiale e la lunghezza della serpentina.
INSOMMA POCO SI SPENDE POCO SI HA.....
NESSUNO REGALA NIENTE non e detto che bisogna sempre spendere tanto, ma nemmeno spendere meno di un quarto di quel che costa un pezzo originale...
PROVARE PER CREDERE
se li fanno significa che li vendono ma non che vanno bene, sono motori di vecchia concezione i precamera che scaldano tanto non per niente era stato progettato cosi, poi il peso e perche quelli da 150 euro hanno le vasche in plastica e la massa radiante non e la stessa, cabia il materiale e la lunghezza della serpentina.
INSOMMA POCO SI SPENDE POCO SI HA.....
NESSUNO REGALA NIENTE non e detto che bisogna sempre spendere tanto, ma nemmeno spendere meno di un quarto di quel che costa un pezzo originale...
PROVARE PER CREDERE
Tempo creazione pagina: 0.338 secondi