Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

Sostituzione Motore

  • RattoBus
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
29/08/2013 18:56 #110365 da RattoBus
Sostituzione Motore è stato creato da RattoBus
Buongiorno a tutti,sono Paolo,nuovo membro e possessore con mio papà di un T3 Westfalia che metterò foto a breve x mostrarvelo.
Questo è il mio quesito.... nessuno di voi ha montato un 1.9TDI AHF/AFN (sigle motore) ??
Al momento ho ancora il JX,ho gia montato l AAZ ma cambia ben poco dal 1.6 quindi ho rimontato il JX.
Se avete qualche opinione,consiglio o qualsiasi cosa,scrivete pure,ne sarei comunque felice! E se avete qualche domanda da fare,chiedete :) !!
Grazie a tutti anticipatamente,ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2013 23:16 #110375 da bdade
Risposta da bdade al topic Sostituzione Motore
Ciao Rattobus (ma non era il gattobus quello di Miyazaki? :D agahahaha!!!) Corri a presentarti e a presentare il tuo mezzo :wink:

Per quanto riguarda la tua domanda la sezione giusta è "altri motori", qui si parla solo di diesel e turbodiesel originali. Fai buona lettura di questa discussione e ricordati che montando un motore diverso non saresti più in regola con il codice della strada ;)
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?105909
Ciao

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2013 23:22 #110378 da OSVALDINO
Risposta da OSVALDINO al topic Sostituzione Motore
Manda un messaggio ad aldonardone, lui é un profondo conoscitore di questi motori.

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/08/2013 07:45 #110381 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Sostituzione Motore
Esatto, la sezione corretta è Altri motori, ma anzichè spostare di là mi limito a chiudere, perchè ci sono già altri topic sull'argomento dove è tutto spiegato chiaramente (uno su tutti è già stato linkato). :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.373 secondi