Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

Bulbo olio

• gianfry
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
20/11/2014 14:38 #126943 da gianfry
Bulbo olio è stato creato da gianfry
ciao a tutti mi chiamo gianfranoc sono nuovo del sito e del forum ho un vw t3 1600 d CS, arrangiandomi con la meccanica ho sostituito il motore da poco.
ce qualcuno e mi sa dare informazioni sui bulbi dell'olio alla testa e al filtro tipo: i colori che vanno normalmente su e la loro funzione probabile che abbia sbagliato qualcosa visto che ho la luce lampeggiante della spia.
grazie

ambrosi gianfranco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/11/2014 16:45 #126948 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Bulbo olio
Ciao e benvenuto. La luce lampeggiante appena acceso il quadro, ma solo per qualche secondo e normale, parlo dello strumentino della temp. liquido di raffreddamento. Sulla parte verso prua della testata troverai due bulbi e di fili ce ne sono solo due con un faston. Accendi il quadro e metti i faston a massa, guarda il quadro strumenti e vedrai che lo strumentino interessato andra lentamente a fondo scala, cosi saprai quale e l'olio e quale e l'altro.

• gianfry
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
30/11/2014 17:03 #127351 da gianfry
Risposta da gianfry al topic Bulbo olio
grazie maurizio per il tuo suggerimento preziosissimo!!trovato corrispondenza e anche colori relativi ai bulbi!!marron pressione olio in testa e nero contatto al filtro!!

ambrosi gianfranco

Di più
30/11/2014 19:08 #127354 da raffo
Risposta da raffo al topic Bulbo olio
Ciao Gianfranco, ti do il benvenuto qua, ma sarebbe più "carino" se ti presentassi nell'aposita sezione.

Rinomino il topic in modo che sia più utile in futuro in caso di ricerca :wink:

Tempo creazione pagina: 0.390 secondi