Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

Aiuto supporti motore JX

  • bdade
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
12/03/2015 22:48 #131113 da bdade
Aiuto supporti motore JX è stato creato da bdade
Ho dei problemi a trovare i 4 supporti motore del Baita, che sono molto usurati e portano vibrazioni fastidiose in tutto il furgone.

Al momento il furgone è dal mecca e sinceramente dalle sue descrizioni non ho capito una beata min... di dove siano questi supporti. Mi ha detto che non si tratta dei due posteriori, che trovo facilmente in vari ricambisti, ma di quei 4 fatti a forma di disco volante composti da due dischi di gomma sovrapposti :?:
Non è che sono i supporti del cambio?

Io cercando tra i vari ricambisti ho trovato roba completamente diversa da quel poco che vedo nelle foto, mi sapete indirizzare meglio?

Grazie :D

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/03/2015 04:04 #131118 da ea
Risposta da ea al topic Aiuto supporti motore JX
Ciao davide, quelli che hai postato in foto sono alcuni silentblok del differenziale, sono sull'anteriore i supporti motore sono quadrati.. Comunque trovi tutto con facilita dai soliti spacciatori in rete!, ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/03/2015 07:33 #131119 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic Aiuto supporti motore JX
Esatto quelli sono del cambio è del differenziale anteriore...difficile che siano da cambiare....invece quelli del motore sono questi è nella foto vedi la differenza tra nuovo e vecchio...ciao
www.brickwerks.co.uk/vwblog/wp-content/u...2014/04/Mounting.jpg

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.352 secondi