- Ringraziamenti ricevuti 0
esploso pompa iniezione jx
- mic
- Autore della discussione
- Elit Utente
Per completo intendo delle parti interne (per un corretto rimontaggio) nn il classico espanso dei ricambisti
thanks
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- valla
- Anziano Utente
Lo cercai anch'io questo esploso ma l'unica cosa che trovai fu www.partsbase.org/vw/typ-2-syncro-t2-eu-...zzle-pressure-pipes/
- mic
- Elit Utente
eh lo so ma nn è di aiuto...valla ha scritto: Ciao mic..
Lo cercai anch'io questo esploso ma l'unica cosa che trovai fu www.partsbase.org/vw/typ-2-syncro-t2-eu-...zzle-pressure-pipes/
mi son perso una discussione che avevo gia iniziato il titolo video pompa iniezione...il syncronic ha inserito un link dove c era passo a passo il montaggio della pompa
- syncronic
- Premium Utente
conoscendoti non mi prendo responsabilità sulle Vaccate® che potresti fare con una pompa iniezione..come minimo appena lo accendi ti sparerà su a 8000giri, e addio motore in 8 secondi..tiè!mic ha scritto: mi son perso una discussione che avevo gia iniziato il titolo video pompa iniezione...il syncronic ha inserito un link dove c era passo a passo il montaggio della pompa
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
- mic
- Elit Utente
syncronic ha scritto:
conoscendoti non mi prendo responsabilità sulle Vaccate® che potresti fare con una pompa iniezione..come minimo appena lo accendi ti sparerà su a 8000giri, e addio motore in 8 secondi..tiè!mic ha scritto: mi son perso una discussione che avevo gia iniziato il titolo video pompa iniezione...il syncronic ha inserito un link dove c era passo a passo il montaggio della pompa
minchia ohh che gufata.. li mortacci :sbonk: :sbonk: