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Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
spia candelette ... ANCORA?!?
- Pigrumbling
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29/12/2015 15:55 #139128
da Pigrumbling
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spia candelette ... ANCORA?!? è stato creato da Pigrumbling
scusate se apro un topic su argomento fritto e rifritto, ma ho spulciato tutti i messaggi sulla spia delle candelette per cercare il motivo per cui in questi giorni ci vogliono quasi 30 secondi perchè si spenga ( e oggi ogni tanto si illuminava mentre camminavo), ed ho analizzato tutte le possibilità ,e cioè:
1)filo sensore candelette (è ok)
2) candelette usurate ( controllate e sono ok)
3) fusibile e relay candelette( tutto ok)
4)collegamenti tra le candelette ( tutti ok)
allora qualcuno mi sa dire se è normale con il freddo : o c'è qualcosa che non va :nervoso: ? grazie raga.
1)filo sensore candelette (è ok)
2) candelette usurate ( controllate e sono ok)
3) fusibile e relay candelette( tutto ok)
4)collegamenti tra le candelette ( tutti ok)
allora qualcuno mi sa dire se è normale con il freddo : o c'è qualcosa che non va :nervoso: ? grazie raga.
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29/12/2015 16:23 #139131
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic spia candelette ... ANCORA?!?
C'è questo
topic
che parla proprio del tempo di riscladamento delle candelette.
Se ti va bene, qui chiudiamo e ti copio le domande nell'altro topic così ci riallacciamo.
Comunque, anche a me, dopo averlo lasciato fermo un bel pò (giorni) alla prima accensione la spia rimane illuminata a lungo. Non so se 30 secondi ma comunque tanto. Poi alle accensioni successive sembra OK. Una cosa che anche io volevo investigare
Per l'accensione in marcia, se tutti i componenti sono OK come dici, non rimane che un contatto nel cablaggio.
Se ti va bene, qui chiudiamo e ti copio le domande nell'altro topic così ci riallacciamo.
Comunque, anche a me, dopo averlo lasciato fermo un bel pò (giorni) alla prima accensione la spia rimane illuminata a lungo. Non so se 30 secondi ma comunque tanto. Poi alle accensioni successive sembra OK. Una cosa che anche io volevo investigare
Per l'accensione in marcia, se tutti i componenti sono OK come dici, non rimane che un contatto nel cablaggio.
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
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