Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Il cavo smarrito

Il cavo smarrito 15/04/2017 14:53 #146688

  • Orsomajo
  • Avatar di Orsomajo Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
  • Messaggi: 368
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti...
Rimontando la testata non trovo più il cavo di massa collegato al coperchio delle punterie... a dire il vero comincio ad avere il sospetto che non ci sia mai stato! A quale strumentazione è collegato? Io l'ho sempre visto su tutti i motori, ma mi chiedo se possibile che non ci sia.
Abbracci
T3 Syncro 1.6 TD v.14 1990
BlueStar HE JX 1989

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il cavo smarrito 17/04/2017 17:52 #146701

  • K .
  • Avatar di K  .
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Messaggi: 3365
  • Ringraziamenti ricevuti 2
cavo di massa al coperchio punterie ? ? ? ? ? ? a memoria nn mi sovviene ci sia un cavo di massa collegato sul coperchio nero...
passa al piano B .... se funziona tutto non era importante...

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il cavo smarrito 17/04/2017 20:16 #146703

  • Orsomajo
  • Avatar di Orsomajo Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
  • Messaggi: 368
  • Ringraziamenti ricevuti 0
T3 Syncro 1.6 TD v.14 1990
BlueStar HE JX 1989

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il cavo smarrito 17/04/2017 21:12 #146705

  • BatDoG
  • Avatar di BatDoG
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
  • Messaggi: 1302
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Mimmo presumo che sia un filo sensore che tenendolo a massa zittisce la spia, forse non te ne sei mai accorto, verifica che i sensori sotto le punterie lato turbina abbiano tutti i cavi a faston innestati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il cavo smarrito 18/04/2017 21:03 #146747

  • K .
  • Avatar di K  .
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Messaggi: 3365
  • Ringraziamenti ricevuti 2
giallo rosso ? a memoria ti direi il sensore dell preriscaldamento candelette..... (che è l'unico dei 3 che a logica funziona a massa costante) . .. . come si comporta la spia candelette?

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il cavo smarrito 20/04/2017 08:45 #146789

  • Orsomajo
  • Avatar di Orsomajo Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
  • Messaggi: 368
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Giallorosso sempre... :)
Non so di che colore sia... non lo trovo più! Il sensore per le candelette lo tengo staccato e spia quindi sempre accesa.
T3 Syncro 1.6 TD v.14 1990
BlueStar HE JX 1989

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il cavo smarrito 20/04/2017 11:00 #146794

  • K .
  • Avatar di K  .
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Messaggi: 3365
  • Ringraziamenti ricevuti 2
fossi in te entrerei nella moda. ''funziona tutto = non è un problema''

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
© 2019 Jokeristi.it. All Rights Reserved.