Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: circuito raffreddamento 1.6D tubi mandata e ritorno

circuito raffreddamento 1.6D tubi mandata e ritorno 29/04/2017 13:56 #146970

  • mauromiller
  • Avatar di mauromiller Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti ragazzi oggi mi son accorto che uno dei tubi di mandata del radiatore ha un soffio quindi perdita e ogni 6 giorni mi trovo senza acqua/liquido..ora ho cercato i detti tubi ma hanno un prezzo assurdo 300 euro ( metto foto per farvi capire di che parlo )...ora pensavo di sostituire i tubi in inox con dei normali tubi telati dello stesso diametro, qualcuno l ha già fatto? secondo voi è fattibile?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


mauromiller oltre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

circuito raffreddamento 1.6D tubi mandata e ritorno 29/04/2017 15:33 #146971

  • OlandeseVolante
  • Avatar di OlandeseVolante
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2168
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Se non ricordo male, i tubi per D e TD sono uguali.
Puoi fare riferimento a questa discussione .
Anche qui perdita causa crepa e sostituzione con tubo in gomma EPDM.
Qui chiudo e ti copio l'intervento nella discussione.
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
© 2019 Jokeristi.it. All Rights Reserved.