Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

[Spostato] ritrovato il mio T3

  • Franci
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
16/10/2017 17:02 #149031 da Franci
[Spostato] ritrovato il mio T3 è stato creato da Franci
Ciao a tutti, innanzitutto voglio ringraziare per le condivisioni, adesioni e solidarietà ricevuta in questi giorni. Ieri sera, domenica 15 ottobre, intorno alle 18,20 la polizia municipale di Ardea (Roma) ha ritrovato il mio furgoncino VW T3, (rubatomi nelle prime ore del mattino del 9 ottobre) nelle campagne tra Tor San Lorenzo e Aprilia. Il mezzo, senza targhe, adesso si trova in un deposito giudiziario e potrò vederlo solo dopo l'ordine di dissequestro. Ovviamente di lui è rimasto ben poco.. È stato completamente spogliato, fin'anche i sedili.. ci sono le ruote, il volante, gli sportelli, i finestrini, forse il motore...che dire, meglio di niente!! 😔🙏 ... Grazie, grazie a tutti/e!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/10/2017 17:23 #149032 da Bairo
Risposta da Bairo al topic [Spostato] ritrovato il mio T3
😨

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2017 02:34 #149039 da raffo
Risposta da raffo al topic [Spostato] ritrovato il mio T3
Gioia e rabbia insieme, immagino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
17/10/2017 09:35 #149041 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic [Spostato] ritrovato il mio T3
Topic spostato in sezione adatta.

Che dire, bene, anche se in quelle condizioni credo che il danno economico sia anche maggiore che se non lo avessi più trovato.
A parte il valore affettivo, penso che l'assicurazione in questo modo sia autorizzata a risarcirti molto meno che per la perdita completa. Dipende dalle clausole che hai stipulato e dai cavilli...
E poi, rimetterlo tutto insieme, ogni singola parte sciolta, potrebbe anche costare (ne sono certo) più che comprarne uno ex-novo.
Potresti tentare la via del trovare un rottame non marciante e trapiantare tutto quel che manca dall'uno all'altro.
Ma, purtroppo, i tempi non ti sono favorevoli che con la bolla speculativa che c'è adesso anche i peggiori ed indegni secchi di ruggine vengono venduti o pubblicizzati come gioiellini di finissima fattura svizzera....

Io terrei d'occhio i soliti siti online di vendite ed aste ed i gruppi di FB per vedere cosa gira in vendita.
Non si sa mai.
In bocca al lupo.

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2017 09:28 #149048 da bdade
Risposta da bdade al topic [Spostato] ritrovato il mio T3
Usti... :sbonk: :nono:

Ti auguro di riuscire a riprendertelo presto e rimetterlo in pista, speriamo sia rimasto qualcosa di salvabile :nono:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/02/2018 14:37 #150084 da tourz
Risposta da tourz al topic [Spostato] ritrovato il mio T3
Che brutta cosa :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.381 secondi