- Messaggi: 1132
- Ringraziamenti ricevuti 4
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
[Spostato] Giordano per favore mettilo in home
- RUV
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
Less
Di più
16/03/2018 12:49 #150192
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
[Spostato] Giordano per favore mettilo in home è stato creato da RUV
www.subito.it/caravan-e-camper/volkswage...241386793.htm?last=1
me lo ha girato by mail un collega
*************************
Prezzo 10.000 €
Calcola finanziamento
Calcola assicurazione
Tipologia Semi-integrale
Comune Torino (TO)
Il mezzo si presenta con arroganza e ignoranza indomite: 2 tonnellate di autentico acciaio tedesco della Rhur, tenute insieme da kilometri di maschie saldature.
Nessuna presenza di elettronica, centraline, assistenze computerizzate, servocomandi e tutte quelle diavolerie che hanno trasformato una generazione di guidatori in rammolliti e pavidi mezzuomini: qui, anche solo per girare lo sterzo da fermo, devi aver fatto due anni di palestra e ti servono dei bicipiti che Lou Ferrigno lèvati.
Motore Euro -60, che quando dai gas stermini interi asili.
Se riesci ad accendere il motore (e devi essere uno che non si arrende), avrai l'emozione di essere avvolto da una nuvola bianca irrespirabile, che nemmeno Satana in persona mentre si fuma un Havana di mezzo metro.
Per cambiare marcia non devi mostrare nessuna incertezza: se la leva del cambio (un pezzo di ferro da 45 kg) percepisce in te il tarlo del dubbio, o se sbagli l'innesto di pochi millimetri, si pianta in seconda e ti tocca farti 400 km a 25 all'ora.
Da 0 a 100 in due settimane.
Il consumo e il rumore sono quelli di un Boeing 767 in decollo.
Oltre gli 80 kmh puoi solo gridare e sperare che il tuo vicino intuisca qualcosa.
La tenuta sul bagnato è quella di un orso.
Ubriaco.
Bendato.
Con la labirintite.
E i pattini.
Lanciato sulla discesa del Gottardo.
Ghiaccio e neve affrontabili solo previa benedizione mista, da parte di almeno 3 ministri di culto di religioni diverse.
Poderosi freni posteriori a tamburo garantiscono il brivido del rischio anche su fondo asciutto e a basse velocità .
Interamente riparabile a mano, in ogni sua parte, a chiunque provvisto di fucina e di nozioni elementari di metallurgia e di elettricità .
Le parti più lussuose sono fatte in autentica, rarissima plastica degli anni '80.
A prova di incidente, è in grado di sbriciolare all'impatto qualunque auto plasticosa fabbricata dopo il 1990, e con 4 martellate torna come nuovo.
Vendo solo ad appassionati masochisti.
me lo ha girato by mail un collega
*************************
Prezzo 10.000 €
Calcola finanziamento
Calcola assicurazione
Tipologia Semi-integrale
Comune Torino (TO)
Il mezzo si presenta con arroganza e ignoranza indomite: 2 tonnellate di autentico acciaio tedesco della Rhur, tenute insieme da kilometri di maschie saldature.
Nessuna presenza di elettronica, centraline, assistenze computerizzate, servocomandi e tutte quelle diavolerie che hanno trasformato una generazione di guidatori in rammolliti e pavidi mezzuomini: qui, anche solo per girare lo sterzo da fermo, devi aver fatto due anni di palestra e ti servono dei bicipiti che Lou Ferrigno lèvati.
Motore Euro -60, che quando dai gas stermini interi asili.
Se riesci ad accendere il motore (e devi essere uno che non si arrende), avrai l'emozione di essere avvolto da una nuvola bianca irrespirabile, che nemmeno Satana in persona mentre si fuma un Havana di mezzo metro.
Per cambiare marcia non devi mostrare nessuna incertezza: se la leva del cambio (un pezzo di ferro da 45 kg) percepisce in te il tarlo del dubbio, o se sbagli l'innesto di pochi millimetri, si pianta in seconda e ti tocca farti 400 km a 25 all'ora.
Da 0 a 100 in due settimane.
Il consumo e il rumore sono quelli di un Boeing 767 in decollo.
Oltre gli 80 kmh puoi solo gridare e sperare che il tuo vicino intuisca qualcosa.
La tenuta sul bagnato è quella di un orso.
Ubriaco.
Bendato.
Con la labirintite.
E i pattini.
Lanciato sulla discesa del Gottardo.
Ghiaccio e neve affrontabili solo previa benedizione mista, da parte di almeno 3 ministri di culto di religioni diverse.
Poderosi freni posteriori a tamburo garantiscono il brivido del rischio anche su fondo asciutto e a basse velocità .
Interamente riparabile a mano, in ogni sua parte, a chiunque provvisto di fucina e di nozioni elementari di metallurgia e di elettricità .
Le parti più lussuose sono fatte in autentica, rarissima plastica degli anni '80.
A prova di incidente, è in grado di sbriciolare all'impatto qualunque auto plasticosa fabbricata dopo il 1990, e con 4 martellate torna come nuovo.
Vendo solo ad appassionati masochisti.
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OlandeseVolante
- Offline
- Amministratore
Less
Di più
- Messaggi: 3705
- Ringraziamenti ricevuti 278
16/03/2018 13:57 #150193
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic [Spostato] Giordano per favore mettilo in home
In realtà ha copiato pari pari l'annuncio di una certo Marco dalla Svizzera.
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?171928
Adesso il link non funziona più ma questo Enzo non ha cambiato una virgola del testo originale......
Non ha pubblicato neanche km o tipo di motorizzazione. Una sola foto, l'ha definito "semi-integrale". Null'altro se non il testo copiato.
O l'annuncio è uno scherzo o è il venditore con meno fantasia e meno organizzato al mondo.
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?171928
Adesso il link non funziona più ma questo Enzo non ha cambiato una virgola del testo originale......
Non ha pubblicato neanche km o tipo di motorizzazione. Una sola foto, l'ha definito "semi-integrale". Null'altro se non il testo copiato.
O l'annuncio è uno scherzo o è il venditore con meno fantasia e meno organizzato al mondo.
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.392 secondi