Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

UN SALUTO A TUTTE E TUTTI

  • luchino
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
24/08/2018 13:31 #151333 da luchino
UN SALUTO A TUTTE E TUTTI è stato creato da luchino
Ciao bellissima gente, come va ?
Oggi dopo tanto tempo sono finalmente riuscito a ritornare su questo splendido sito, anche se non ci siamo mai visti (almeno consapevolmente) con gli occhi lucidi perchè ogni volta che entro qui mi torna in mente la cavolata che abbiamo fatto vendendo il nostro multivan, vi saluto tutti (Sperando di non essere off-topic nella pagina degli off-topic). Bene, ora che l'ho fatto chiudo tutto e vado a lavorare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2018 11:08 #151353 da Derex
Risposta da Derex al topic UN SALUTO A TUTTE E TUTTI
Questi mezzi sono come assegni circolari......sei sempre in tempo a ricomprarne uno!!!
Mi sento come uno spacciatore.........
Saluti
Pier

VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
27/08/2018 11:20 #151356 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic UN SALUTO A TUTTE E TUTTI
Ma come? ma sei proprio sicuro? adesso che sei uscito da 'sto tunnel maledetto, ci vuoi ricascare? :sbonk: ma ti sei reso conto che spendi più soldi e perdi più tempo su questi furgonimmerda piuttosto che a drogarti, fumare, andare a donnacce, bere e giocare ai cavalli? :ghgh: :ghgh: :ghgh:

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2018 14:06 #151362 da Derex
Risposta da Derex al topic UN SALUTO A TUTTE E TUTTI
Azz.....ti hanno risposto uno spacciatore e un rappresentante dell'esercito della salvezza.....
Questi mezzi, oltre a creare una dipendenza esasperata, hanno una immensa valenza sociale: redistribuzione di ricchezza tra proprietari e: meccanici, ricambisti, carrozzieri, elettrauto, gommisti, esorcisti........
Saluti
Pier

VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2018 19:38 #151365 da ame.deox
Risposta da ame.deox al topic UN SALUTO A TUTTE E TUTTI
solamente per agevolare la disintossicazione, immagino utile una bella lista dei vari guasti possibili e con a fianco indicato la gravità dell'inconveniente e un pò più in la il relativo costo x la sistemazione, fai da te e non...

chi comincia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2018 21:02 #151366 da cesare70
Risposta da cesare70 al topic UN SALUTO A TUTTE E TUTTI
x dar man forte a luchino...anche io sono amaramente pentito di aver venduto il mio joker...ogni tanto mi collego qui in attesa di un occasione....mi e' sfuggito quello di milano in vendita qui poco tempo fa.....il prossimo e' mio ....posso prenotarmi

cesare joker 1600 td 1986

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • luchino
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
31/08/2018 22:11 #151443 da luchino
Risposta da luchino al topic UN SALUTO A TUTTE E TUTTI
Ecco, è esattamente per questo che mi manca e che mi mancavate voi. Speriamo che non ci sia nessun psicologo, perchè se legge le mie parole dopo che uno si presenta come spacciatore e gli da risposta uno dell'esercito della salvezza....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.397 secondi