Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Meccanici e riferimenti in Germania (e nordovest Repubblica Ceca)

  • Cidio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
24/05/2021 17:14 #156514 da Cidio
Buongiorno a tutti, amici!
Spero sia la sezione giusta.
Sto per trasferirmi in Germania, mi porterò dietro il mio Joker.  Tornerò periodicamente in Italia, dove ho già questi riferimenti, ma ho comunque bisogno di riferimenti sul posto.  
MI spiego:

- Conoscete meccanici o carrozzieri affidabili ed esperti dei i nostri mezzi, in Germania ?   
- Conoscete dei forum / siti di Jokeristi, gemelli al nostro, in cui potrei trovare informazioni utili e riferimenti ?

Io, nello specifico, mi trasferirò in Thuringia, a Gera, vicino a Jena, e relativamente vicino a Lipsia e Chemnitz.  Ma, per affidare il mio T3 a mani esperte, mi sposterei anche in città non vicine, quindi meccanici / carrozzieri / riferimenti validi in tutta la Germania sono ben accetti.   Poi, penso possa tornare utile ad altri un censimento di tali informazioni!   :)  

Nel mio caso specifico, includerei anche eventuali riferimenti in Repubblica Ceca , al confine con la Germania.  

Grazie a tutti, buoni kilometri!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2021 20:58 #156516 da hans.joker
Ciao Ciro, come già consigliato, sarebbe interessante di conoscerti presentando anche la storia del tuo furgone e soprattutto metti la firma con le caratteristiche del tuo mezzo. Dopodiché..volentieri altri informazioni. Conosco il .ondo t3 tedesco abbastanza bene. A presto ..siamo curiosi 

VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
25/05/2021 08:30 #156518 da OlandeseVolante
Vero, aspettiamo presentazione tua e del mezzo

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Comunque meccanici in DE non ne frequento (conosco il solito Jaeger) ma posso darti qualche riferimento di Forum:
Bulliforum
Se hai la fortuna di avere un 16" (ma buono per tutto)
Forum Austria
Altro forum DE
Forum CZ
Ancora forum DE
comunque se cerchi in rete ne trovi quanti ne vuoi.
In bocca al lupo.
 

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.365 secondi