- Ringraziamenti ricevuti 2
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Olio Motul a Firenze
- C0smin
- Autore della discussione
- Elit Utente
Less
Di più
19/08/2021 15:24 #156847
da C0smin
Olio Motul a Firenze è stato creato da C0smin
Buongiorno gente,
Qualcuno mi potrebbe suggerire un posto dove trovare urgentemente , questo tipo di olio a Firenze o dintorni ?
Motul 4000 Motion 15W 40
Nelle salite ripide, mi ha consumato 1L in circa 20km e per continuare il mio folle viaggio, mi serve per forza un bel po' di scorta. Mi sono rimasti circa 3 litri da un bidone di 5, e non jo nemmeno verificato dopo lunghe salite, prima di scrivere questo messaggio. Ho provato ordinare online, peri non e possibile usufruire del servizio ritiro nella zona, perché il pacco e troppo grande. Non vorrei mischiarlo con altri prodotti.
Qualcuno mi potrebbe suggerire un posto dove trovare urgentemente , questo tipo di olio a Firenze o dintorni ?
Motul 4000 Motion 15W 40
Nelle salite ripide, mi ha consumato 1L in circa 20km e per continuare il mio folle viaggio, mi serve per forza un bel po' di scorta. Mi sono rimasti circa 3 litri da un bidone di 5, e non jo nemmeno verificato dopo lunghe salite, prima di scrivere questo messaggio. Ho provato ordinare online, peri non e possibile usufruire del servizio ritiro nella zona, perché il pacco e troppo grande. Non vorrei mischiarlo con altri prodotti.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OlandeseVolante
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 278
19/08/2021 16:03 #156850
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Olio Motul a Firenze
Già provato a sentire Tororosso (Paolo) se lo ha o riesce ad averlo in breve?
Ragione sociale : S.O.S. AUTO di Oretti Paolo
Indirizzo : Via della Giustizia, 3 - 50038 SCARPERIA/FI
N. telefono : 055/846749
Note: Paolo = ToroRosso
Che magari ti da anche una dritta meccanica che 1L in 20 km è uno sproposito.
Ho visto che lo vende anche Amazon e potresti verificare se lo consegna in un punto di ritiro a Firenze o dove preferisci nei paraggi.
Ciao!
Ragione sociale : S.O.S. AUTO di Oretti Paolo
Indirizzo : Via della Giustizia, 3 - 50038 SCARPERIA/FI
N. telefono : 055/846749
Note: Paolo = ToroRosso
Che magari ti da anche una dritta meccanica che 1L in 20 km è uno sproposito.
Ho visto che lo vende anche Amazon e potresti verificare se lo consegna in un punto di ritiro a Firenze o dove preferisci nei paraggi.
Ciao!
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
I seguenti utenti hanno detto grazie : C0smin
- C0smin
- Elit Utente
Less
Di più
19/08/2021 16:12 #156851
da C0smin
Risposta da C0smin al topic Olio Motul a Firenze
Mi sono appena sentito con loro al telefono (Amazon) e mi hanno confermato che prodotti del genere, non e possibile riceverli in punti di ritiro. Solo su indirizzi fissi. Mah... ormai lo sapevo che il mezzo non e in forma migliore e c'è tanto da sistemare, pero avevo bisogno di evadere un po', come una bocca d'aria e sono consapevole di eventuali rischi. Testardo come sono, non vorrei rinunciare fino al ultimo respiro. 😁 Quindi, mi bastano 5 o 10 litri di olio e vado avanti.
- CaravelleC
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 94
20/08/2021 21:37 #156859
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Olio Motul a Firenze
Dato che te lo mangia con gran appetito io metterei un qualsiasi olio, basta che abbia un nome e non sia di quelli da supermercato . Miscelare diversi prodotti non ha nessuna controindicazione e data la situazione è meglio avere un pochino di scorta sempre pronta. Certo un litro su cosi pochi km è pazzesco. Lo tirerà dal turbo
- C0smin
- Elit Utente
Less
Di più
21/08/2021 04:01 #156860
da C0smin
Risposta da C0smin al topic Olio Motul a Firenze
Grazie per le dritte e grazie anche al buon Paulo per la disponibilità !
Allora, sicome non ho trovato l'olio che cercavo, mi sa che seguirò il consiglio di Paulo e molti altri di voi, a mettere un olio diverso con stesse caratteristiche. Rimane da vedere cosa trovo strada facendo. Ormai non mi sono più fermato a Firenze, visto che mi ha beccato il pieno sole e puntavo con ansia verso il prossimo punto sosta al riparo, e non so cosa mi aspetta più avanti.avanti.
Sono riuscito a riverificare il livello, un po' più tardi e stavolta mi ha consumato circa 1 litro per 130 km con le strade ripide per uscirne da Firenzuola e un po' di autostrade in pendenza e pieno caldo.
Non ho ancora idea di cosa potrebbe essere, ma per adesso, penso solo di godermi questo viaggio, perché ne avevo tanto bisogno. Poi...che sarà, sarà...
Allora, sicome non ho trovato l'olio che cercavo, mi sa che seguirò il consiglio di Paulo e molti altri di voi, a mettere un olio diverso con stesse caratteristiche. Rimane da vedere cosa trovo strada facendo. Ormai non mi sono più fermato a Firenze, visto che mi ha beccato il pieno sole e puntavo con ansia verso il prossimo punto sosta al riparo, e non so cosa mi aspetta più avanti.avanti.
Sono riuscito a riverificare il livello, un po' più tardi e stavolta mi ha consumato circa 1 litro per 130 km con le strade ripide per uscirne da Firenzuola e un po' di autostrade in pendenza e pieno caldo.
Non ho ancora idea di cosa potrebbe essere, ma per adesso, penso solo di godermi questo viaggio, perché ne avevo tanto bisogno. Poi...che sarà, sarà...
- hans.joker
- Anziano Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 11
21/08/2021 19:49 #156861
da hans.joker
VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985
Risposta da hans.joker al topic Olio Motul a Firenze
Per la precisazione:
L'officina di Paolo si è trasferito in una più ampia struttura a Scaperia in Viale Giacomo Matteotti 25/SP 42
VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985
Tempo creazione pagina: 0.380 secondi