Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Elettricista per cambio spazzole nelle Marche

  • C0smin
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
22/08/2021 17:28 - 22/08/2021 17:29 #156865 da C0smin
Ed eccomi di nuovo, con un altro problema nel mio viaggio suicidisuicidio. Se tutto andasse bene, che senso avrebbe la vita, giusto ? 😁

Ho trovato olio in offerta a Perugia, e mentre sono ritornato per salire nel mezzo, nulla da fare. La pedana si rifiutò di funzionare. La gente mi ha datto una mano per salire e chiudere la porta, tanto per poter partire verso il prossimo posto al riparo dal sole. 

Ho raggiunto le marche, però sono bloccato e non posso più scendere dal furgone. Dopo una lunga e difficoltosa superstrada in salita, senza verso di fermare in qualche posto ormai inesistente, ho raggiunto le Marche e con difficoltà ho trovato un posticino molto inclinato che pensavo fosse al ombra tutto il giorno, invece adesso stiamo morendo in pieno sole. Sono costretto a stare zdraiato finché sgonfio le gambe, poi riproverò a guardare tutti i fili e connettori possibili, pero temo il peggio,che potrebbero essere consumate le spazzole.  Servirebbe un elettrauto bravo,  che ha diversi vecchi ricamb5e sa smanettare, perché e difficile trovare quelle spazzole, e quindi, dovrebbe addarsi. Gia fatto un paio di anni fa da qualcuno. 

Io sono intorno a Muccio e spero di trovarmi un posto più adatto per stasera, dove posso lasciare il cane fuori, senza dover scendere, disturbare o essere disturbato. Visto che il frigo funziona solo a 220, teme che mi si rovina tutto il cibo, visto che non posso scendere ad attaccare il generatore. Prvo ad aggiungere immagini con il motore aperto. 
Ultima Modifica 22/08/2021 17:29 da C0smin.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/08/2021 08:10 #156869 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Elettricista per cambio spazzole nelle Marche
Caspita, proprio un'avventura infinita. Non conosco officine in quelle zone, spero qualcuno possa aiutare, altrimenti cerca il primo meccanico di paese o elettrauto aperto e c'è da incrociare le dita che sia uno vecchia scuola con cassettiere piene di ricambi che oggi non si usano più. Magari nei piccoli paesini dove lavorano molto anche su macchine agricole è più probabile trovare aiuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C0smin
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
23/08/2021 08:39 #156870 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Elettricista per cambio spazzole nelle Marche
 Mi sa che hai ragione. Questi che si devono sistemare da soli nelle fattorie, sono più aperti a trovare soluzioni, visto che spesso le situazioni lo richiedono.

Infatti, ieri sera mentre cercavo il posto per sostare, ho visto le porte aperte su un garage probabilmente privato, quelli tipici di una volta, con di tutto e di più al interno e due tizi a darsi da fare. Ero troppo stanco a fermarmi, ma co ho fatto due pensieri. Ho anche parlato su un agriturismo, magari comincio smontare il motore (che e dura pure accasa) darli una pulizia alle spazzole sperando in bene. 

Non di mola mai ! 
Tanto, molliamo tutto da l'altra parte. 😁

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
23/08/2021 13:22 #156871 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic Elettricista per cambio spazzole nelle Marche
Hai MP

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.396 secondi