Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Ricerca: officina T3 nel sud Italia per la riparazione della frizione

  • Schmuku
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
27/01/2022 16:56 #157609 da Schmuku
Caro Forum,

Prima di tutto vorrei scusarmi per il mio cattivo italiano, vengo dalla Germania e purtroppo parlo solo inglese e tedesco. Da novembre sono in giro per l'Italia con il mio T3 Syncro Camper. Ora, purtroppo, ho un problema tecnico che non posso risolvere con gli strumenti e i pezzi di ricambio che ho portato con me.
La frizione ha iniziato a scivolare un po' negli ultimi giorni. Sfortunatamente, questo accade sotto carico in 3a e 4a marcia. 
Il furgone si muove ancora e possiamo fare ancora qualche chilometro. Dato che vogliamo ancora arrivare in Grecia, vorremmo far riparare la frizione il più presto possibile. Vogliamo sostituire la frizione, il cuscinetto pilota e i 2 paraoli.
Cerchiamo un'officina che conosca il VW T3 e che faccia un buon lavoro. Potete aiutarmi e consigliarmi un'officina? Devo andare in un'officina VW? In Germania l'avrei riparato io stesso. Dato che attualmente viviamo in autobus, abbiamo bisogno di un'officina affidabile e veloce.  Il nostro autobus è alto 2,80 m, il che potrebbe essere un problema per le piccole officine. Attualmente siamo a Roccella Ionica e stiamo proseguendo lungo la costa fino a Bari. 
Sarei molto felice di ricevere una mancia. 

Cordiali saluti, 
Jonas
 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.342 secondi