Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Auguri di Buon Natale 2008

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #17852 da roslele
Risposta da roslele al topic Auguri di Buon Natale 2008
auguri a tutti .......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #17858 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Auguri di Buon Natale 2008

(il) teo ha scritto:

konden ha scritto: anch'io faccio a tutti voi i migliori auguri!!!

e spero di trovarmi un joker così...PERFETTO!!!

cacchio! ma ha la doccia quel T3!! e non mi sembra un joker!!! Dove hai trovato le foto?? sembra interessante!!!

A me sembra di riconoscere quel joker. Era un 1.6td con allestimento reimo(?) e lo vendevano a Trieste. Chiedevano un prezzo esorbitante e mi han detto che l'allestimento con doccia era stato creato appositamente dalla fabbrica per esporre il mezzo in una fiera. Penso che lo abbiano venduto a qualcuno sempre di ts perchè l'ho visto parcheggiato in posti diversi, mentre prima era in un deposito. Sempre che il mezzo della foto sia lo stesso... anche se al 99% mi sembra lui.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #17864 da konden
Risposta da konden al topic Auguri di Buon Natale 2008
si é quello.Sarebbe interessante,per un mezzo che ne é privo,costruire l'allestimento doccia artigianalmente come da foto,non penso sia difficile e la posizione sarebbe ottimale.Però nel caso del joker per fare una cosa così,mi viene in mente che spostare il mobile frigo -cucina non dev'essere una passeggiata...io ci farei un pensiero

"OKHWA ORUPA"....La morte é come addormentarsi....

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #17866 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Auguri di Buon Natale 2008
Ahem... vabbè che siamo in Off Topic e che siamo su Jokeristi... ma non ci si stava facendo gli auguri? Chiudo, và... tanto il Natale è passato.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Tempo creazione pagina: 0.316 secondi