Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Verona città dell'amore?

  • Graspamen
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
22/01/2009 17:41 #18622 da Graspamen
Verona città dell'amore? è stato creato da Graspamen
Non si parla solo di Verona, vorrei sentire altre sensazioni.
Non vuole essere un topic politico ma l'aria in città, io la sento pesante.

emilybarret.giovani.it/diari/2725715/alc...ssioni_a_verona.html

Avendo noi jokeristi un veicolo abbastanza etichettato, a volto mi creo delle remore e non vado in città (abito in provincia) oppure vado con una macchina "normale" o "politicamente corretta". E' assurdo, ma mi sento circondato da odio, intolleranza ed ignoranza. Cerco un gruppo di autoaiuto.

Pitosto de laorar de gusto lè meio bear sforzè
Joker 1981 milleesei quasi nove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/01/2009 18:03 #18624 da brothermartin
Risposta da brothermartin al topic Verona città dell'amore?
eh beh la situazione non è bella li a verona
quegli sfigati nerds del cazz a me anni fa mi hanno preso in sei e io ero da solo in centro a pd e son finito all ospedale
non so che dirti purtroppo
quando ti prendono non è che ti avvisano, prima

Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/01/2009 19:49 #18625 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Verona città dell'amore?
Io dico solo una cosa...E' brutto da ammettere ma ultimamente in Italia tira della brutta aria...stanno tornando fuori delle brutte nostalgie, frutto anche di una sempre più emergente ignoranza e senso di intolleranza. Questa è una cosa molto allarmante, a mio avviso

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/01/2009 20:57 #18626 da rasputin
Risposta da rasputin al topic Verona città dell'amore?
la situazione in italia è molto brutta...e a verona è peggio...

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2009 14:06 #18656 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Verona città dell'amore?
Brutta brutta verona, brutta...
Io altri mezzi non ne ho, e vivo vicino a Veronetta... personalmente sul syncro metterò una mazza da baseball e ho sempre il victorinox (lama da 6cm...) in tasca.. è brutto da dire ma non ci tengo a finire ammazzato per quattro ritardati mentali.
Ma fa veramente schifo...
stiamo pensando ad un syncro antisommossa ... ma vedremo.
Si parla di resistenza ormai...
non so come sia nelle altre città ma qui l'abuso di potere fa venire da vomitare, e le nostalgie... bleah, lasciamo stare le nostalgie..

Ho un amico che ha un bar che, tra una cosa e l'altra, è uno dei ritrovi dei "ragazzi del villaggio" ecc... noi come compagnia "non ragazzi del villaggio" siamo sempre andati là senza nessun problema... fino a quando l'anno scorso ho lasciato il T4 come al solito fuori dal bar per un paio d'ore fino a chiusura e quando sono uscito mi sono trovato la fiancata sx graffiata con un cacciavite per TUTTA la sua lunghezza..
che amaro in bocca, che amaro...
personalmente ho avuto anche un caro amico che è stato massacrato da dei fascisti in centro qualche anno fa (non è proprio una novità - anche se ora sta venendo sempre più a galla) e la situazione è sempre pesante..

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2009 14:11 #18657 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Verona città dell'amore?
..e pensare che io ci sono stato piu volte e mi ha sempre dato l'idea di una bellissima, tranquillissima città....probabile che ho visto solo il meglio....che tristezza però saper ste cose....!! da ogni parte è la stessa storia....;(

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2009 14:17 #18658 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Verona città dell'amore?

Giacomo-S- ha scritto: ..e pensare che io ci sono stato piu volte e mi ha sempre dato l'idea di una bellissima, tranquillissima città....probabile che ho visto solo il meglio....che tristezza però saper ste cose....!! da ogni parte è la stessa storia....;(


vedi che i risultati si ottengono....
all'impressione è proprio una bella cittadina... tranquilla, ben illuminata, felice...
:look:

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2009 14:32 #18662 da Orsomeccaniko
Risposta da Orsomeccaniko al topic Verona città dell'amore?
Tutta la mia solidarieta ai veronesi giusti
resistete, resistete...e attenti, questa è gente vigliacca
si muovono solo se sono di piu e meglio armati
e speriamo di non dover subire quello che hanno dovuto
subire i nostri padri e nonni SOLAMENTE 50 anni fa
.....


[link] www.myspace.com/orkobotanico [/url]
compagno di viaggi di "Ciccio" t3 1600 td allestimento westfalia top joker del 1986
acquistato a Monaco nel 2007

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/01/2009 10:45 #18682 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Verona città dell'amore?
Pesante..pesante davvero...tutta questa intolleranza e razzismo mi fa schifo! Il fatto è che se si reagisce è peggio..potrebbe scoppiare una guerra civile in città..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/01/2009 12:41 #18688 da ame.deox
Risposta da ame.deox al topic Verona città dell'amore?
a me piace pensare che sia proprio l'intolleranza a non essere digerita. ce lo grida la storia da sempre. è la sorella gemella dell'invidia e serve soltanto a riempire teste vuote.
maledetta sia l'ignoranza...
anche io ho ritrovato la portiera del syncro rigata (di pomeriggio)...e per un attimo mi sono sentito pericoloso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/01/2009 10:14 #18725 da PAJO
Risposta da PAJO al topic Verona città dell'amore?
Io voglio bene a VERONA....ma...
Finchè ci sarà gente che per poter fare una messa in latino è disposta ad arrivare alle mani con altri credenti per l'utilizzo di una chiesa....
finchè ci saranno religiosi che abusano di bimbi...
finchè ci saranno ragazzi che per sentirsi appartenenti ad una squadra di calcio sono disposti a massacrare altri ...
finchè ci saranno ragazzi che per sentirsi appartenenti ad una parte politica sono disposti a massacrare altri...
finchè la stampa come sempre lotterà contro VERONA...
tutto questo mi farà sentire male...
Ma non credo ...come non credo in nessun dio,in nessuna squadra di calcio,in nessun schieramento politico,che tutto questo esista soltanto a VERONA...
L'intolleranza porta gli automobilisti a guardare "storto" i jokeristi...
i jokeristi contro i camperisti...e questi contro i motociclisti...
i motociclisti contro gli scooteristi...e questi contro i ciclisti...
non solo a VERONA...
:peace

Pajo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/01/2009 10:28 #18726 da rasputin
Risposta da rasputin al topic Verona città dell'amore?
secondo me la questione è semplicemente che il ricorso alla violenza è intollerabile

sembra essere una risposta troopo facile, ma in realtà non è una risposta in quanto non è una soluzione e porta ad altra violenza, è un cane che si morde la coda

probabilmente ha ragione Pajo dicendo che non è un problema solo di verona, ma il fatto di vivere qui mi preoccupa parecchio :nono:

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/01/2009 11:53 #18727 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Verona città dell'amore?

rasputin ha scritto: secondo me la questione è semplicemente che il ricorso alla violenza è intollerabile

sembra essere una risposta troopo facile, ma in realtà non è una risposta in quanto non è una soluzione e porta ad altra violenza, è un cane che si morde la coda

probabilmente ha ragione Pajo dicendo che non è un problema solo di verona, ma il fatto di vivere qui mi preoccupa parecchio :nono:

Vero, però io mi sento di dire che a Bologna simili episodi non succedono, fortunatamente, non mi è capitato di leggere nella cronaca locale cose di questo tipo.
In ogni caso condivido quello detto da Rasputin, la violenza, in tutte le sue declinazioni, non fa altro che chiamare altra violenza, è un giro che si autoalimenta...

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Graspamen
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
26/01/2009 10:25 #18760 da Graspamen
Risposta da Graspamen al topic Verona città dell'amore?
bene, anzi male. le impressioni sono simili. le soluzioni...bo, io non ne ho. il dialogo non è possibile, almeno con la maggior parte delle persone. nel momento in cui non si è disposti ad accettare un pensiero diverso dal prorpio, lo scontro è inevitabie.

Pitosto de laorar de gusto lè meio bear sforzè
Joker 1981 milleesei quasi nove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/01/2009 11:11 #18763 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Verona città dell'amore?
che schifo però.... ;((

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.453 secondi