Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Verona città dell'amore?

Di più
26/01/2009 14:13 #18773 da lino
Risposta da lino al topic Verona città dell'amore?
scusate forse non ho capito bene, mi state dicendo che possedere un joker e sinonimo di intolleranza da parte di gente abituata a delinquere? Beh allora secondo me le possibilita' sono al momento due: chi possiede e viaggia con il Joker da adito a qualche comportamento diciamo "incivile" comune ad altri camperisti di altri mezzi, oppure va a cercare situazioni in posti frequentati da personaggi poco raccomandabili. Un campeggio o un'area di sosta custodita forse aiuterebbero ad evitare questi inconvenienti e con una bicicletta generalmente si va quasi dappertutto. Sono finiti i tempi della sosta libera, tranne che in alcune zone, forse solo all'estero. Consiglio da uno che ha passato il sessanta e che da 40 viaggia in tutta italia ed europa e che purtroppo e' stato "scottato" per aver avuto fiducia nel prossimo. Ciao a tutti, non me ne vogliate se ho altre idee, che capisco limitano la nostra liberta' ma tant'e'.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/01/2009 16:17 #18776 da PAJO
Risposta da PAJO al topic Verona città dell'amore?
No no no ...non si parla di sostare col Joker ma degli ultimi fatti accaduti a verona tra "ragazzi" di parti politiche....e dei loro comportamenti contro chi(secondo loro) appartiene a parti diverse...
Secondo questi ,penso,possedere un Joker può essere sinonimo di "comunista"...quindi da demolire...
poi c'è il discorso tifoserie varie...preti che abusano/hanno abusato di minori....etc.etc...

Pajo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/01/2009 21:21 #18781 da Geps
Risposta da Geps al topic Verona città dell'amore?
Bhà ragazzi! Che dire..io vedo un futuro sempre più nero (in ogni senso)..La cosa più brutta è che riguardo a certi avvenimenti assisto continuamente ad una sorta di tolleranza e poche prese di posizione da parte di chi ci governa,per non parlare della censura nei principali tg italiani!
A tal proposito vi posto un paio di link che sono solo da esempio della situazione attuale italiana e a quanto ho affermato:
isole.ecn.org/antifa/article/2459/prato-...sione-dopo-il-corteo
isole.ecn.org/antifa/article/2460/a-lucc...a-solo-cibo-italiota
...ne avevate notizia?quasi certamente no..poi quando ci scappa il morto allora via a dibattiti su cosa fare e come si poteva evitare...

ps.Seguo il vostro forum da un po (..futuro jokerista..spero presto..) anche se non mi conoscete molto mi sono sentito in dovere di dire la mia....
Ciao!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/01/2009 22:13 #18782 da oswald
Risposta da oswald al topic Verona città dell'amore?
sapevo gia' di questi avvenimenti nelle zone veronesi e limitrofi...e frequentando luoghi dove l'antifascismo e' in prima linea,ho' letto migliaia di articoli su agressioni nel veronese e i gruppi skin che popolano la notte cercando di "pulirla" e la cosa mi fa' sempre piu' schifo e veramente a volte non riesco a pensare se mi dovessi trovare davanti persone del genere!!!ma come dite voi e' vero che l'odio porta odio...ma davanti a questi vermi se fossi ken o goku o ryu o chuck norris non avrei pieta'!!!...cmq a parte gli scherzi...e' una vera merda sta italia fascista!!!:nervoso:

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/02/2009 18:23 #19101 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Verona città dell'amore?
mo' rasputin viene fuori che non vengo più a trovarti... :wink: se mi rigano Jaaaack proprio adesso che è in vendita potrei morire!

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/02/2009 18:36 #19104 da rasputin
Risposta da rasputin al topic Verona città dell'amore?

Tirtha ha scritto: mo' rasputin viene fuori che non vengo più a trovarti... :wink: se mi rigano Jaaaack proprio adesso che è in vendita potrei morire!


:cry:

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/02/2009 19:16 #19110 da davide
Risposta da davide al topic Verona città dell'amore?
che tristezza ragazzi....non credevo che a verona foste messi così male!una città dove devi aver paura per come ti vesti o per come porti i capelli o per quale veicolo possiedi
e poi si parla di libertà........
La nostra libertà non facciamocela rubare da nessuno,senza paura,è chi ragiona a "quel modo" che deve avere paura di noi perchè noi siamo liberi e la libertà li spaventa visto che ci vorrebbero tutti uguali.Viaggiamo a testa alta guardanto tutti negli occhi poi vediamo chi abbassa lo sguardo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/02/2009 13:28 #19147 da rasputin
Risposta da rasputin al topic Verona città dell'amore?
ecco qui

servono commenti?

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2009 12:26 #19247 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Verona città dell'amore?
schifo schifo schifo

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/02/2009 17:28 #19319 da WESTYGEPPETTO
Risposta da WESTYGEPPETTO al topic Verona città dell'amore?
Ah, quanto mi fa male questa discussione.
Pensare che a Verona è bruciato il mio Sven Hedin a novembre 2007 e non sapere ancor oggi se le cause furono accidentali o dolose... trovo solo una risposta, nelle vostre parole...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Graspamen
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11/02/2009 11:50 #19334 da Graspamen
Risposta da Graspamen al topic Verona città dell'amore?
cavolo westygeppetto, mi colpisce molto la tua esperienza e mi convince ancora di più a lasciar a letto il joker quando vado in città. Ok la testa alta, ok l'orgoglio, ok la libertà ma quando tira una brutta aria...

Pitosto de laorar de gusto lè meio bear sforzè
Joker 1981 milleesei quasi nove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/02/2009 11:58 #19337 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Verona città dell'amore?

WESTYGEPPETTO ha scritto: Ah, quanto mi fa male questa discussione.
Pensare che a Verona è bruciato il mio Sven Hedin a novembre 2007 e non sapere ancor oggi se le cause furono accidentali o dolose... trovo solo una risposta, nelle vostre parole...


mi sembra abbastanza pesantina questa cosa dello swen hedin... mi sembra davvero azzardato pensare che qualcuno ti abbia bruciato il camper perchè è contro.... ehm... cosa??
posso chiederti almeno dov'eri parcheggiato? dimmi dove e come... e a che ora...
grazie mille....

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/02/2009 14:07 #19340 da Don_Durito
Risposta da Don_Durito al topic Verona città dell'amore?
Io sto in provincia di Verona (e graspaman lo sa bene ) ma più di prendere dello zinghero indirettamente dal meccanico non m'è successo.
Non immaginavo che in città la situazione fosse così "pesante" ormai la evitavo per mille altri motivi: alcooltest, forte ridimensionamento dell'interzona e chiusura della vecchia chimica tra i primi.
Certo che, visto i commenti del graspa e dei vari veronesi, dovrò stare all'occhio con o senza joker vista la barba, il capello lungo da Gesù Cristo superstella e l'auto che ricorda un pò quella di Drugo del grande lebowsky (sporca dentro e fuori con muso ammaccato e macchie di ruggine in ordine sparso).
Che vi devo dire?! m'è capitato spesso di dormire in macchina...più di tenere il cric a fianco e una spranga dietro non so che fare...ah già l'unica altra soluzione che sto adottando in questo periodo: sto in casa :nono:


Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy


Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!

Gli Sbandati hanno perso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/02/2009 10:45 #19352 da Peps
Risposta da Peps al topic Verona città dell'amore?
io a verona ci sono stato solo una volta..e all'apparenza mi è sembrata una città tranquilla.
Però leggo i giornali, giro su internet e le notizie di violenza fascista e razziale provengono spesso, ovviamente nn soltanto, da quella zona. Verona , Brescia, Bergamo, Varese....
Ovviamente sarebbe sbagliato fare di tutta un erba un fascio, ma il ricorso a questi mezzi, il farsi giustizia da sè, il sentirsi giustificati nell'incendiare un indiano PER SCHERZO, il sentirisi autorizzati a prendere a calci un clochard o a rigare la macchina di chi la pensa diversamente da te, o semplicemente si fa i caxxi suoi, beh questo sta diventando sempre più diffuso.

Io sono di Roma.
La situazione anche qui è sempre più tesa.
Agressioni, pestaggi, intrusioni...è un continuo.
Le autorità condannano a parole la violenza, ma poi però distruggono nei fatti un equilibrio che deve essere mantenuto:
-fomentano i media contro i rom,
-strumentalizzano la sicurezza per raccogliere voti,
-sgomberano centri sociali che davvero sono sociamente utili con iniziative corsi etc etc...

il problema è che l'italia è sempre stata fascista, solo che ultimamente si sta rompendo quell'equilibrio politico e di coscenze che si era con fatica creato negli utlimi 30 anni.


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/02/2009 16:23 #19994 da Orsomeccaniko
Risposta da Orsomeccaniko al topic Verona città dell'amore?

Peps ha scritto:
il problema è che l'italia è sempre stata fascista, solo che ultimamente si sta rompendo quell'equilibrio politico e di coscenze che si era con fatica creato negli utlimi 30 anni.


Sono d'accordo al 100 x 100 su questa ultima affermazione


[link] www.myspace.com/orkobotanico [/url]
compagno di viaggi di "Ciccio" t3 1600 td allestimento westfalia top joker del 1986
acquistato a Monaco nel 2007

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.461 secondi