Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Volkswagen T3 nei film

Di più
07/01/2011 21:09 #56647 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Volkswagen T3 nei film
Credevo di essere unico sentirmi cosi fantastico a vedere tutti quei mezzi, pure in quel stato....:)
Mi affascina pensare che ogni uno di loro ha la sua storia, e che possano fare ancora tanta storia se qualcuno si prendereste cura di loro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/01/2011 21:54 #56652 da Daines
Risposta da Daines al topic Volkswagen T3 nei film
Bellisimo.... non ho parole... un cimitero di mezzi così lo vorrei dalla parti di casa mia..
eppoi grazie artelian, mi hai fatto riflettere... stì hippy.. avete visto come si sono organizzati? per la serie, quello che non c'è non si rompe... hai problemi col frigo trivalente? naaaa.... la pompetta del lavandino non va? naaaa.... il sedile letto non si apre bene? naaaa.... Mi sa che ne terrò spunto per il mio syncro autocarro...:asd:
Basta lo spirito giusto... voglia di avventura, spirito di adattabilità... et voilà, il trip è iniziato.... :fiori:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2011 16:26 #56876 da Don_Durito
Risposta da Don_Durito al topic Volkswagen T3 nei film
sono un po' off topic, ma in easy rider si vede un T1 a far da comparsa :D


Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy


Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!

Gli Sbandati hanno perso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2011 22:53 #56891 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Volkswagen T3 nei film
Domenica scorsa nel programma alle falde del kilimangiaro è andato in onda un viaggio ad Amburgo, si è visto il locale dove hanno debuttato i beatles quindi, foto e filmati e il mezzo con cui si muoveva la band...era un T1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2011 12:15 #57836 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Volkswagen T3 nei film
Non proprio T3 .pero....

[youtube=]VP8tgAJ4GNc[/youtube]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2011 13:28 #57839 da freddy
Risposta da freddy al topic Volkswagen T3 nei film
Ma scusate questo è lost, ma su una isola deserta dove cavolo lo hanno trovato un t e con la benza per giunta?
Ciao Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2011 13:59 #57842 da Vic
Risposta da Vic al topic Volkswagen T3 nei film

freddy ha scritto: Ma scusate questo è lost, ma su una isola deserta dove cavolo lo hanno trovato un t e con la benza per giunta?
Ciao Freddy

...le vie del "T" sono infinite!
...e per la benza, avrà fatto un bel pieno prima di partire! :asd:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2011 14:05 #57843 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Volkswagen T3 nei film
Bè però che affidabilità 'sti mezzi: prima discesa e parton come razzi!! :asd:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2011 16:13 #57847 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Volkswagen T3 nei film

WESTY 77 ha scritto:

freddy ha scritto: Il video è simpatico non sapevo che il t1 si accendesse pure con la leva, ci sono un sacco di mezzi recuperabilissimi, il t3 e il t2 arancio.
Partiamo?
Ciao Freddy

Infatti........non si accendono con la leva,quella e' sicuramente una modifica effettuata dal propietario........penso come antifurto.
Una cosa del genere la ho vista su di un'altro bus,dove avevano eliminato lìimpianto elettrico dell'avviamento.........scomodo pero'!

Nono..
I T1 possono accendersi con la manovella in emergenza: lo testimonia il buco a chiavetta sotto al portello motore. Il tizio del video si è semplicemente costruito una manovella in assenza dell'originale.
Off topic per Off topic:
Anche le Land Rover Series e la prima Range hanno questa predisposizione, anche se far girare a mano un V8 di quasi 4 litri non è come farlo con il flat four del T1..

La mia Range la accendo sempre con la leva, più che altro per sfida..Paolinox dovrebbe pure avere un video...


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2011 16:32 #57849 da freddy
Risposta da freddy al topic Volkswagen T3 nei film
Be anche la Lada Niva - le citroen 2 cavalli e la renault 4, insomma tutte auto dell'epoca, probabilmente era come l'avviamento a pedale degli scooter, oggi a parte vespa ed lml, scomparso
Ciao Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2011 22:08 #57866 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Volkswagen T3 nei film
Voglio vedere del ladri che provano a rubare un Descovery...loro con tutti attrezzi e roba di ultima tecnologia, e il Descovery che parte solo a leva :smile:
POi il proprietario che arriva con una portachiavi " leva " :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2011 00:49 #60105 da severino2002
Risposta da severino2002 al topic Volkswagen T3 nei film
Sul canale CIELO danno un programma di un cuoco londinese partito da londra col suo t3 camperizzato con attaccato un carrello che una volta aperto si trasforma in cucina da campo lui si chiama jamie oliver e ah girato mezza italia isole comprese finche' non lo ha fuso guatdatelo e' veramente bello

VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2011 10:18 #60118 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Volkswagen T3 nei film

severino2002 ha scritto: Sul canale CIELO danno un programma di un cuoco londinese partito da londra col suo t3 camperizzato con attaccato un carrello che una volta aperto si trasforma in cucina da campo lui si chiama jamie oliver e ah girato mezza italia isole comprese finche' non lo ha fuso guatdatelo e' veramente bello

Visto, visto!!!!! :applausi:
...Oltretutto si chiama come il "capo-pilota" della Dolly (ed anche lui cucina benissimo!!!!!).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2011 10:46 #60120 da Spartacus
Risposta da Spartacus al topic Volkswagen T3 nei film
La settimana scorsa mi è capitato di vedere su sky cinema italia "Il vizietto 2" con Ugo Tognazzi. Ad un certo punto i due "allegri" protagonisti fuggono perché ricercati e si rifugiano nelle campagne del sud Italia viaggiando a bordo di un bellissimo t2 rosso e bianco

proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2011 14:06 #60134 da syncronic
Risposta da syncronic al topic Volkswagen T3 nei film
in jackie brown, dopo lo scambio delle borse al centro commerciale, de niro va in giro con un t2.. non per molto però.. :ghgh:

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.477 secondi