Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Windsurf

  • Simo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
01/07/2009 14:59 #26332 da Simo
Windsurf è stato creato da Simo
Mi pare che in molti di voi praticano, quindi provo a proporvi qualche quesito visto che ultimamente la cosa mi balla per la testa!
Immagino che prima di tutto sarebbe il caso provare in qualche centro specifico...ma giusto per farmi un'idea:
-quanto va a costare un'attrezzatura completa (ovviamente senza troppe pretese)??
-è necessario prendere delle lezioni o cmq farsi dare delle dritte o ci si può buttare allo sbaraglio secondo voi? Chiedo perchè non avrei neanche un'amico surfista a cui poter chiedere le prime dritte!

Magari la cosa come mi è nata anche muore ma intanto qualche informazione mi potrebbe essere utile!
Grazie
:fiori:

Aggiungo anche un video favoloso:
[yt=425,350]R8s4scfwKAg[/yt]


2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/07/2009 21:47 #26620 da fra
Risposta da fra al topic Windsurf
io faccio surf ma t dico in generale visto che è per provare t conviene provare cn qualche lezione di scuole che li a barcellona troverai sicuro.
poi se te ne innamori t prendi l'attrezzatura più povera del mondo e se la cosa dura spenderai per sempre robameglio.....

consiglio mio?prova il surf da onda!!!!!!

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.357 secondi