Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Dove cercare le valutazioni....???

  • Pastela80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
06/09/2009 21:34 #28946 da Pastela80
Dove cercare le valutazioni....??? è stato creato da Pastela80
Ragazzi,
Dove si possono cercare le valutazioni dei Joker o di qualsiasi altro mezzo particolare e vecchio?
Ho notato cercando di vendere il mio Joker che tutti mi dicono che chiedo troppo(sicuramente perchè vogliono provare a tirare il prezzo)
Ma se e quando io andavo in cerca di Joker o qualsiasi altro mezzo un pò più particolare della comune vettura sparavano cifre assurde dicendo è quello che vale,è richiesto,quindi se lo vuoi paghi....
Io non ho fretta di vendere,ma mi piacerebbe chiarirmi le idee e dare risposte un pò più inteligenti e soprattutto vendere ad un prezzo giusto....(e magari in futuro comprare anche ad un prezzo giusto)
Grazie a tutti

P.S: in teoria il Ceppo domani va in officina,quindi forse..........

QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
Volkswagen Joker 1600D 5 marce,anno 84,Motore CS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2009 21:46 #28947 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Dove cercare le valutazioni....???
Da appassionato di auto/moto storiche, fino ad ora non ho mai visto un giornale o un listino con delle quotazioni relative a questi mezzi,cioe' mi spiego meglio T3 originali westfalia.
Controllando per le varie riviste specializzate ho sempre trovato le quotazioni dei bus T1 T2,maggiolini pescaccie ecc,ma non ho mai visto una cifra sui camperizzati.
Sicuramente se lo offri ad un concessionario ti rispondono che il tuo Ceppo non vale una cicca,che poi l'oro lo rivendono a prezzo ben piu' alto di quello che chiedi tu.
Controllando in rete sui siti dei vari commercianti che trattano con l'importazione dalla germania dei T3 westfalia,ho trovato dei prezzi ben piu' alti del tuo,tenendo conto di fare sempre i paragoni con modelli analoghi di cilindrata.
Penso che i soldi che richiedi siano nella norma se il mezzo lo consegni bello e funzionante sia nella meccanica che nell'allestimento.
Ma non ti viene voglia di ripensarci?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pastela80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
06/09/2009 21:56 #28948 da Pastela80
Risposta da Pastela80 al topic Dove cercare le valutazioni....???
Infatti....il quindi forse del P.S: in fondo alla frase è relativo ci sto pensando...intanto va a farsi curare,poi se nel frattempo lo vendo pace,altrimenti me lo tengo...un pò mi dispiace ben darlo via....

QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
Volkswagen Joker 1600D 5 marce,anno 84,Motore CS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2009 22:26 #28949 da rougio
Risposta da rougio al topic Dove cercare le valutazioni....???
qulache mese fa qui sul forum girava il link a un'asta di ebay dove vendevano un t3 westfalia con 5000 km decisamente "in bolla" (il veditore pareva essere un "museo westfalia", non so se ricordate)... la base d'asta era 25 k meuri se non sbaglio...

anche io sarei curioso di sapere cosa vale "lillo" dall'alto dei suoi ex 34 mila ora quasi 39 mila km, non per venderlo..

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2009 23:33 #28955 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic Dove cercare le valutazioni....???
Ciao Rougiofalia, un stupidissima curiosità: come fai a essere sicuro che il tuo Westy ha 39.000 Km? il mio contachilometri segna adesso 52.000 ma ha solo 5 cifre e chissà quante volte ha già visto il 5 sulla quinta?




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/09/2009 08:06 #28959 da rougio
Risposta da rougio al topic Dove cercare le valutazioni....???
ti rispondo in privato che senno mi cazziano che vado sempre off topic!

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.394 secondi