- Ringraziamenti ricevuti 0
cos'è quella copertura nera davanti?
- breso
- Premium Utente
Dolly ha scritto: Su di un forum ho trovato la foto di questo mezzo, che per lungo tempo aveva portato il "reggiseno" (ebbene si, chiamiamolo col suo nome!!)
Guardate un po' come lo ha combinato con la ruggine!!
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
In questo caso, meglio averle al vento.....
Bello! mi piace il rat-look
MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- brothermartin
- Anziano Utente
sembra proprio la stessa superstizione con effetti malefici del tappetino delle pedane della vespa. Paradossale uno lo mette per preservare la carrozzeria e poi invece fa tutto l opposto.. mah!!!
(cmq esteticamente non mi dispiaceva)
Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.
- locusta
- Premium Utente
- breso
- Premium Utente
(Gonzo ha il muso opaco a forza di tamponare insetti e sassetti!!)
MEFISTO
- brothermartin
- Anziano Utente
Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.
- Cohiba
- Premium Utente
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
- breso
- Premium Utente
brothermartin ha scritto: ah.. me lo chiedevo perchè mi capita di vedere anche quel modello di furgone mercedes che vendono da un po che ha proprio il muso dipinto di nero opaco, allora mi chiedevo anche li se avesse qualche funzione in piu delle estetica/protezione
Di furgoni mercedes col cofano soltanto nero opaco (credo sia una pellicola adesiva) se ne vedono tantissimi, quasi tutti proveniente dall'est europa ho notato, e 8 su 10 hanno pure il bullbar... in questi casi credo sia per buona parte un fattore estetico...
Mentre in america nei van o nei pick up inseriscono un deflettore di plastica o metallo tra la calandra e il cofano...
MEFISTO
- tteuzz
- Elit Utente
E io che credevo che avessero il cofano nero opaco perchè magari avevano avuto un incidente e avevano sostituito l'originale con un nuovo lamierato, ma per risparmiare non lo avessero pitturato! :frusta:breso ha scritto: Di furgoni mercedes col cofano soltanto nero opaco (credo sia una pellicola adesiva) se ne vedono tantissimi, quasi tutti proveniente dall'est europa ho notato, e 8 su 10 hanno pure il bullbar... in questi casi credo sia per buona parte un fattore estetico...