Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Grandissima sfiga

  • nicola
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
28/11/2009 20:12 #33186 da nicola
Grandissima sfiga è stato creato da nicola
Che mattinata ragazzi!

Sfiga 1
Per evitare un veicolo il senso opposto, ho stretto troppo una curva "sfiorando" il marciapiede (in quel tratto i blocchetti di cemento erano rotti, a spigolo vivo). La gomma è scoppiata, sgonfiandosi in 10 metri.
Mi son dato dello stroxxx per qualche minuto.

Sfiga 2
Va beh, dico io, ho quella di scorta.
Tre quarti d'ora per svitare il bullone della placca sotto il pianale: il dado era talmente duro (svitoil inutile) che ho dovuto spingere con il piede, un pochetto alla volta, fino a quando non s'è allentato. Esulto, tutto sudato e tremante per lo sforzo.

Sfiga 3
Finalmente comincio a svitare in scioltezza, quando con orrore mi accordo che la vite gira a vuoto! Non prima di aver citato un certo numero di santi, mi faccio accompagnare dal carrozziere col quale avevo un appuntamento.

Sfiga 4
Il carrozziere, che aveva promesso di farmi un ottimo prezzo a causa dell'imminente chiusura, con aria depressa e nervosa mi fa capire che non sa quando (e se) potrà farmi i lavori. Mi trattengo dal mandarlo in a quel paese solo perché ha promesso di chiamarmi non appena si libera.

Sfiga 5
Mi faccio accompagnare ad uno sfasciacarrozze per rimediare una ruota. Chiuso.
Vado ad un secondo, ha ben 3 ruote della giusta misura, ma non può darmele perché raggiunto l'orario di chiusura non può più vendere nulla: i carabinieri in passato lo hanno multato per questo. Per un attimo mi sfiorano pensieri poco edificanti per i cc.

Tutto rimandato a lunedì, quando prenderò una ruota e un meccanico amico si occuperà di tagliare e sostituire il bullone maledetto. Nel frattempo il mio Cremino resta inchiodato a circa 500mt da casa mia, con un bel cartello con scritto "guasto". Non si sa mai.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2009 20:21 #33188 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Grandissima sfiga
Che culo!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2009 12:05 #33217 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Grandissima sfiga
:sbonk:
E' pazzesco come a volte, in certe giornate, non ne vada mai una per il verso giusto.
Piena solidarietà Nicola...
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2009 13:36 #33218 da rougio
Risposta da rougio al topic Grandissima sfiga
.... mi dispiace...

immaginavo qualcosa del genere visto il tuo intervento di ieri....

sorridi! ... e' più la carogna del momento del danno reale, pensa cosa sarebbe successo se non avessi evitato il veicolo in senso opposto, come staresti tu? e il cremino? ... dai, dai... ancora un piccolo sforzo e torna a rombare!

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.399 secondi