Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Quali altre auto avete in famiglia?

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33693 da Dave Van Damme

Giacomo-S- ha scritto: ..e la biciclettina da FR...

Anche io ho un paio di bici, visto che sono appassionato di Cicloturiscmo (ovvero viaggi in bici). Diciamo quindi che, oltre al T4, i miei altri 2 mezzi ufficiali sono

1. Bici da Trekking Olympia Hi Light presa nel 2003, quando avevo 14-15 anni e ora con 10.500 km, con gomme e sellino da sostituire. Previsto montaggio pneumatici Michelin Transworld X.

2. MTB Bianchi Aspid del 1992 (colore nero e verde fluo), presa usata da ebay a Giugno 2009, con 3.700 km con nuove gomme Michelin Country Trail.
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33694 da Dave Van Damme

Jimmy ha scritto: Per Dave Van Damme: hai una fidanzata intelligente. Un T3 è una macchina favolosa, ma non per un neo-patentato.: faccia pratica e poi scelga un modello dotato di servosterzo...

Eh infatti. In ogni caso si guarderà ad un T3 dei più recenti, un California sicuramente, magari Atlantic! Comunque ora stiamo cercando un' auto usata, tipo una Micra modello vecchio, quella di fine anni '90, che è un gioiellino (mia mamma prima della Micra che ha preso a Luglio aveva la vecchia Micra, 15 anni 0 problemi, facendo la normale manutenzione) per fare pratica,poi si vedrà.
Ciao a tutti!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33696 da emilio
che bello leggere e scoprire cosa c'è nei garage di ognuno di noi, fa piacere tra l'altro trovare mezzi un pò particolari, non di certo recenti come un pò lo sono i nostri joker. quindi la passione per i motori c'è veramente.
io oltre al joker del 84 con tetto alto ho:
- renault matra espace del 89 2000 TSE a metano con 690.000km
- talbot matra ranch del 82 a metano con 255.000km
- talbot matra murena del 82 con 65.000km
- una decina di biciclette (bici da città e passeggio, mountain bike, corsa, recumbent, grazielella, da lavoro, sportive)
- un paio di velosolex con i quali non c'è "filing" e quindi voglio vendere per girare i soldi acqustando altre biciclette....

emilio pezzana

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33699 da Leon1572
Mitico Emilio e la sua 'GrazieLella' :asd:
(non ho saputo resistere!)

Prima o poi me la fai vedere la tua recu, vero?
:D

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33701 da il_teo
Oltre a funghetto (syncro 14 MV) con 168.000km io ho solo una mountainbike vecchiotta regalata dal mio vecchio e il mio coinquilino ha un ducato bianco del 92 Diesel 9 posti con 252.000 km.... un vero spasso! No servosterzo, No ABS, No airbag... e pesa un bel pò di più del T3!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33703 da wolfy
grande queso off-topic...
pensavo di essere solo io il malato... :roftl:
nel garage c'è
una twingo della mia ragazza
il mio wolfy e poi
una golf cabrio mk1 del 1981 in uso quotidiano ma da risistemare un pò ed il mio pezzo preferito un "Honda cn250" il primo vero "scooterone"...

[img

un missile :asd:

Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:

Tempo creazione pagina: 0.339 secondi