- Ringraziamenti ricevuti 1
mercatini di natale
- armin
- Autore della discussione
- Elit Utente
in vendita le solite minchiate ,prodotte in massa in cina , india ecc..e rivendute con un margine di guadagno del 300%.
noi qui non ci guadagnamo niente e quel che resta sono le immondizie lasciate in giro . tutto questo circo non ha nulla a chè vedere con il vero natale , che dovrebbe essere una festa di pace e tranquillità , ma è come al solito solo un altra occasione per vuotarvi le tasche .
per stà sera poi son previste delle belle colonne in autostrada(ca 200km da vipiteno fino a verona) per il rientro, che spero facciano passare la voglia di tornare l anno prossimo.
armin
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- K .
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
- WESTY 77
- Elit Utente
Armin l'unica cosa che posso dirti e' che ti capisco da un lato,ma dall'altro no.
Posso capirti che sarai stanco di caos e colonne di traffico e immondizia lasciata dai tutristi.....
Ma sotto un'altro punto di vista non posso capirti,noi non siamo "montanari " e per noi un'avvenimento come i mercatini di natale e' una cosa piacevole da vedere.
L'anno scorso siamo stati a Merano per circa 5 giorni e abbiamo persino trascorso la notte di capodanno tra le piazze del paese immersi tra musica balli e tante belle persone.
Ci siamo divertiti tantissimo e per noi non "montanari" e' stata una esperienza bellissima.
Ho capito che oramai i mercatini hanno tutto made in cina,ma non penso che quel pezzo di spek da un kg che mi sono comperato l'anno scorso da un vecchieto di montagna sia stato cinese.......
Comunque di turisti zozzoni ce ne sono.......turisti incivili che sporcano e buttano a terra di tutto.
Poi l'anno scorso e' stato stupendo pattinare sotto le stelle sulla pista di gaccio in piazza mentre il cielo era invaso dai fuochi di artificio.
- armin
- Elit Utente
il mercatino insomma è un ambiente dove con l illusione di un ambiente diverso , ma ugualmente falso si cerca di allegerire il piu possibile le tasche di quelli che gia ne han pochi. rendiamocene conto . se poi vi và bene stò gioco , ok , ma almeno sapete come funziona veramente.
non dico di non venire , ma venite magari dopo capodanno quando ormai tutti gli altri se ne saranno andati. allora potrete godere di un clima e una cordialità veritiera , senza pestarvi i piedi a vicenda . la pattinata sottole stelle si può fare fino a febbraio (magari su un bel lago ghiacciato) e se hai voglia di passare da me ti porto a prendere un bel pezzo di speck come si deve .
- WESTY 77
- Elit Utente
Ok Armin,la prossima volta che passo dalle tue parti ti faccio un colpo che cosi' accetto volentieri un consiglio su dove comperare uno speck come si deve....grazie mille!
- armin
- Elit Utente
- WESTY 77
- Elit Utente
Non me la sono presa,anzi ti ringrazio cosi' la prossima volta non mi faro' fregare con uno speck liofilizzato! .armin ha scritto: sei il benvenuto , e non prendertela , mi dà solo fastidio quando ci si prende gioco della gente qui fuori dalla porta.
- rougio
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
poi .... il mercato fa schifo tutto, non solo l'offerta.
solo oggi ho beccato 5 (cinque) persone a rubare nel mio negozio e non vendo merci di prima necessità .... rubavano i regali di natale.... che tristezza!
il consumismo che contraddistingue la nostra civiltà oltre ad essere effetto della pochezza mentale (l'acquisto stesso stimola le ghiandole del piacere dell'uomo moderno donandogli picchi orgasmici noti solo agli aristocratici greci) e' pure concausa dell'enorme cesso quotidiano che ci ostiniamo a chiamare pianeta umanizzato. se solo la consapevolezza fosse merce meno rara prima degli sbiri sarebbero disoccupati gli spazzini.
scusatemi tutti.
PS il sovraconsumo di carne perpetuato da tempo dalla "civiltà " occidentale e' la prima causa mondiale di inquinamento e fame nel mondo.
jokerista "atipico"
- K .
- Platino Utente
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
- Dolly
- Elit Utente
In maniera moooolto minore vedo lo stesso a Napoli, nella parte antica con la famigerata "via dei pastori" (che a me, tra parentesi, non piacciono).
Tra quelle stradine anguste la gente è talmente ammassata che non si vedono più le bancarelle, ed i pedoni possono circolare solo a senso unico, cioè entrano nella strada ma devono obbligatoriamente percorrerla tutta e possono tornare indietro solo utilizzando un vicolo parallelo...
Che cosa diavolo di natalizio ci sia in questa smania di comprare tutto a tutti i costi proprio non lo so... anzi, mi fa un po schifo...
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Ciao a tutti
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- breso
- Premium Utente
A parte gli scherzi non ho mai capito cosa attiri così tanta gente, il brutto è che questi mercatini si stanno espandendo dappertutto, pure nel mio paese bloccano tutto il centro per questi mercatini davvero inutili...
Perfortuna svolgono altri tipi di "mercatini" a Montebelluna, come quello dell'agricoltura e allevamenti biologici del luogo, dove coltivatori e allevatori del posto (provenienza max 10 km dal paese) ogni sabato mattina vende i loro prodotti davvero ben fatti... (tra i venditori c'è una coppia di giovani che vendono succhi di frutta ed arrivano con un T3 California a soffietto rosso bordeaux! Un giorno devo dirgli del forum!)
MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ
- speck stube
- Nuovo Utente
il fumo e' paragonabile ad una sigaretta accesa per 9 mesi
maiali della val venosta,prato allo stelvio spezie varie e molto alloro
speck stube
joker 1600d anno 85
- Ale e Franz
- Premium Utente
poi settimana prossima toccerà a Levico Terme
www.levicotermeincontra.com
buon divertimento a tutti se ci andate.
Per il giorno 18 dicembre arriverà a Pergine da Bassano del Grappa un treno con locomotiva a vapore, con tanto di comitato di benvenuto e banda, organizzato da un gruppo di appasionati, per visitare il mercatino di natale.
Il treno esegue andata e ritorno.